Suggeriti dagli utenti:
Pizza Alla Romana
, Birra Alla Spina
, Pizze Vari Gusti
, Pizza Funghi Porcini
, Pizza Romana
Dicono di noi:
Sono andata in questa pizzeria tre volte negli ultimi tre mesi
Ogni volta chi lavorava stava con la mascherina abbassata sotto la bocca!
Una volta ho chiesto di alzarla, per servirmi, e appena me ne sono andata alla cassa a pagare, l'ha abbassata ancora come nulla fosse.
Ovviamente la persona è sempre la stessa e non sono i ragazzi, che regolarmente la tengono fin sopra il naso come da REGOLE.
Signori, qui tutti si lamentano da un anno degli esercizi commerciali, pizzerie o altro chiuse per la pandemia ma mi sembra che nessuno abbia voglia di rispettare le regole.
Qui si pretendono sia la botte piena che la moglie ubriaca.
È la terza volta che entro in questa pizzeria ed è la terza volta che vedo il solito soggetto con la mascherina che sta se non sotto la bocca, (tra l'altro proprio mentre deve prendere le pizze e un giorno mi dovrà spiegare cosa servirà la mascherina sotto la bocca mentre deve tagliare le pizze) almeno sempre sotto il naso.
ERGO, NON VENGONO RISPETTATE LE NORMALI NORME ANTI COVID DA PARTE DEL PERSONALE.
Trovo tutto questo oltre che di una ignoranza imbarazzante anche di una maleducazione e di una mancanza di rispetto enorme nei confronti nostri che entriamo, ci sanifichiamo le mani, stiamo con la mascherina sempre alzata.
Trovo poi che sia una mancanza di rispetto verso tutti coloro che rischiano di infettarsi perché c'è qualcuno che vuole essere diverso dagli altri, mentre evidentemente non è chiaro che tutti stiamo faticando e tutti devono mantenere dei comportamenti civili.
Non solo non entrerò più in questa pizzeria, ma consiglierò anche ai miei amici di non venirci.
A meno che, ovviamente, non abbiano voglia di rischiare il contagio.
Ergo, ricapitolando: prezzi alti, mascherine abbassate, mancanza di rispetto.
Direi che non occorre dire altro.
Se non, magari, una segnalazione alla finanza o alla polizia municipale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto