Suggeriti dagli utenti:
Risotto Alle Chiocciole Di Cherasco
, Clerico Barolo Redwine
, Tiramisù Al Croccante
, Carne Cruda
Dicono di noi:
Sono stato con la mia compagna domenica 7 febbraio. Questa è stata la terza visita e volevamo confermare l'ottima seconda che riscattava una pessima prima. Purtroppo non è stato così. Si parte con una buona bollicina con stuzzichini niente male.
Ci viene presentato un menù completamente differente da quello presente sul sito per via delle chiusure etc etc.. e ci può stare. Optiamo per due menù da 5 portate, e si parte con una carne cruda molto buona. Si prosegue con seppia al rosso d'uovo. Discreto ma davvero poco. Di primo gnocchi in guazzetto con gamberi di Mazzara. Gnocchi praticamente spappolati e appena tiepidi. Grossa delusione sul cedro iberico: la carne fredda, porzione da assaggio e dico mezzo broccolo come guarnizione. Infine il dolce previsto era la panna cotta. Candidamente ci viene che ci sono stati dei problemi e potevamo scegliere alla carta. Optiamo per un germoglio, buono come sempre ma con una consistenza molto più liquida rispetto al solito.
Non una grande giornata in cucina.
Ordiniamo due caffè e in attesa ci viene versata l'acqua finendo la bottiglia. Senza che fosse richiesto ce ne viene aperta una nuova. Della piccola pasticceria nemmeno l'ombra di un pop corn.
Abbiamo pranzato con un nebbiolo buono ma freddino.
Allego foto dei piatti.
Due stelline, una per la location sempre bella e una per il maître.
Difficilmente torneremo
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto