Suggeriti dagli utenti:
Buongiorno Con Il Cuore
, Tagliere Di Salumi E Formaggi
, Bruschetta
, Pasta Con La Salciccia
, Un Super Hamburger
Dicono di noi:
In questo mese di ottobre bizzarro e piovoso, con il covid che ci spaventa e i temporali capricciosi, qui a Chiaverano - svuotati di vita i filari dell'uva - raggiungete un angolo di calma, di buon vino e di buona cucina. Che poi il pub si chiami Caos, non importa! Non temete, perchè a cosa serve una vita sempre identica a se stessa, in cui sapete che le giornate oramai si ripeteranno sempre uguali e le potete già immaginare fatte di emozioni che scivolano via anziché incartarsi su se stesse come da un dirupo scosceso? Voi preferite da sempre le alture e le colline. E cosí, in questo dolcissimo pub, sembra che per un momento i nomi possano per magia non corrispondere più alle cose: un piatto di ravioli non è più solo piatto e il caos è fermo, solido, come dice l'amico di Piatto che mi ha portato qui, a Chiaverano ... Ma non certo per il nome di questa amena localitá.
Voi ve la starete ridendo, certo, ma c'è poco da scherzare questa volta: la faccenda è seria e la cucina del pub è meglio di quella di un ristorante di alta classe. Credeteci. L'amico piatto non è stato mai deluso e speriamo non deluda mai.
PS: se vi sedete nell'ultimo tavolo in fondo, vicino alla vetrata, mettetevi in ascolto ... E sentirete la pioggia di ottobre e vedrete i suoi colori anche quando non ci sono. Baci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto