Suggeriti dagli utenti:
Sushi
Dicono di noi:
Ho pranzato al ristorante Hong Kong di Chieti qualche giorno fa.
Cibo veramente buono per il prezzo che offre, per questo ci vado spesso sfruttando la formula All you can eat. Purtroppo, però, questa volta mi è successo un fatto spiacevole. Una cameriera ha portato al tavolo del sushi che avevamo ordinato e un roll è caduto sul tavolo mentre poggiava il piatto. Nulla di grave, certamente... se non fosse che la cameriera non sapeva cosa fare (ossia portare indietro il roll in cucina per poterne servire un altro); le abbiamo detto che non c'erano nessun problema, sono cose che possono succedere (ho lavorato in quel settore e volevo tranquillizzarla che queste esperienze possono accadere, basta solo chiedere scusa e portare il cibo di nuovo). E invece, sapete cosa è successo? La cameriera ha preso con le mani il roll caduto dicendo che sarebbe tornata in cucina... ma guarda caso ci ha messo solo 2 secondi per fare il tragitto cucina-tavolo per portarci il cibo pulito! Insomma, era ovvio che ci aveva propinato gli stessi roll che erano caduti sul tavolo, ed è ovvio anche che in pandemia questo è un atteggiamento che scorretto è dir poco.... Mi dispiace che sia successo ciò. Gli altri camerieri sono stati invece molto gentili per il resto del nostro pranzo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto