Dicono di noi:
Siamo arrivati alle 9.30, abbiamo dovuto mangiare qui perché altre pizzerie erano piene.
Abbiamo aspettato fuori dalla porta mentre c'era gente che andava e veniva, mentre aspettiamo una signora va in un tavolo, e dovendolo igienizzare per questioni di covid si é avvicinata alla casa chiedendo il materiale per igienizzarlo, gli si é avvicinato un omaccione arrabbiato che gli diceva di aspettare e di dargli il tempo per igienizzare, la signora incredula aspetta.
Arrivato il nostro turno entriamo nel "ristorante" (un buco) e prima di ordinare le pizze, 2 persone ci passano davanti e ordinano loro, arrivato finalmente il nostro vero turno ordiniamo, ci danno il numero che dovevamo sentire dal megafono e ci avviamo fuori, mentre stiamo cercando il tavolo, l'omaccione di prima si avvicina e ci dice: "i tavoli sono per 6 persone, se siete entrati senza problemi potete anche sedervi con altra gente".
Noi increduli gli diciamo che preferivamo non mangiare al tavolo con sconosciuti visto il problema covid, e aspettiamo il tavolo giusto.
Si libera il tavolo, ci sediamo e aspettiamo un po'.
Mentre aspettiamo, sempre l'omaccione si avvicina ad una ragazza affianco a noi, la ragazza gli chiede se c'é uno sgabello in piú, l'omaccione gli dice che il tavolo é da 3 e loro erano da 4, altri clienti increduli.
Chiamano il nostro numero e vado a prendere le pizze.
Pizze non immangiabili, però sicuramente da non ritorno.
Personale maleducato e 0 importanza alla pulizia (sacchi della spazzatura affianco ai tavoli).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto