Dicono di noi:
Visto dall'esterno questo locale è piuttosto anonimo e non è neppure così facile trovare la porta d'ingresso. All'interno invece tutto cambia, con colonne che sostengono un soffitto con volte a crociera interamente in mattoni a vista ed un arredamento abbastanza coerente con il contesto.
Il menù a pranzo è limitato e i vari piatti vengono elencati a voce dal cordiale personale.
Abbiamo ordinato entrambi lo stinco al forno e un contorno di verdure cotte, che ci sono stati portati quasi "all'istante", con ogni probabilità perché già preparati in precedenza.
Lo stinco, rivelatosi saporito e ben cotto, era accanto ad un purè semi-liquido che aveva tutta l'aria di quelli fatti con le bustine in polvere, mentre le verdure, serviteci fredde, sembravano quelle surgelate. Visto il livello non abbiamo neppure osato chiedere se vi fossero dei dolci.
Il conto pagato è stato tra i più economici, ma francamente avremmo preferito spendere qualcosa in più, se ciò avesse potuto migliorare la qualità.
Non me la sono sentita di mettere "scarso" perché lo stinco era molto buono ed il servizio è stato efficiente, ma la particolare ambientazione interna sarebbe degna di una cucina migliore.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto