Antipasti: il migliore a Cimadolmo

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
10 risultati corrispondono a Antipasti

Dove mangiare Antipasti a Cimadolmo

1. Locanda La Candola
90/100 (829 valutazioni) - Consigliato da 19 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Premetto che non sono italiana di natura (lo premetto perché a quanto pare nel 2020 è ancora una malattia essere diverso) Mi sono presentata con mio marito e mia figlia e già all’ingresso non ci hanno permesso di sedere dove c’era tanta gente, ci hanno messo all’ingresso senza scelta mentre agli altri che entravano davano la possibilità di scegliere dove sedere. I camerieri sono gentilissimi e professionali ma credo che atteggiamenti discriminatoti ti facciano scendere a livello terra. Abbiamo mangiato bene, ma non è solo quello che deve contare. Al momento del pagamento a tutti veniva offerto un digestivo; a mio marito quando è andato a pagare, lasciando una bella mancia, non gli è stato offerto neppure il biglietto da visita. Ripeto, può essere il locale più prestigioso al mondo ma se non c’è umanità
Consigli questo ristorante?
2. Martin Pescatore
86/100 (139 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Mi dispiace mettere questa recensione ma nonostante il pesce sia sempre di ottima qualità, x la seconda volta sono venuto a casa con fame e con tempi di attesa biblici. Le quantità si sono notevolmente ridotte rispetto a un tempo. Spero Daniele possa tornare alle porzioni che aveva sempre fatto.
Consigli questo ristorante?
3. Trattoria con Locanda La Rosa di Fedrigo Lucio
84/100 (285 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–00
Suggeriti dagli utenti: Risotto Agli Asparagi , Asparagi Selvatici , Risotto Ai Funghi E Zafferano , Carbonara Agli Asparagi , B\u0026B
Dicono di noi: Ci siamo arrivati per caso e ci siamo ritornati un sacco di volte. Ottimo e sebbene non ci siano le premesse (il locale è semplice) ricercato.
Consigli questo ristorante?
4. Al Vecio Morer
81/100 (834 valutazioni) - Consigliato da 83 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19:30–22
Dicono di noi: Abbiamo il nostro matrimonio programmato per maggio 2019, il ristorante che più ci ha convinti è stato "Al Vecio Morer". Ci siamo recati lì a settembre scorso e accordatici sul prezzo e sul menù abbiamo deciso di bloccare la location. Chiamiamo telefonicamente e una signora dice che in quella data il locale è occupato. Restiamo un po' di stucco perché il titolare e responsabile ci aveva garantito avrebbe messo un appunto in agenda e ci avrebbe avvertito se qualcuno in quella data avesse confermato prima di noi. La signora ci dice che è meglio parlare direttamente con lui e organizziamo un pranzo. Arrivati lì scopriamo che in quella data il locale è libero. Disorganizzazione. Pranziamo e parliamo di alcuni dettagli riservandoci uno o due giorni per riflettere ulteriormente. Il 24 settembre invio una mail dicendo che con la mia fidanzata abbiamo scelto quel locale per i festeggiamenti ed il 26 settembre, dopo due giorni, ci rispondono via mail confermando la prenotazione. Sentendoci sicuri abbiamo fatto preparare le partecipazioni e a metà novembre avevamo già tutto il materiale con il nome del locale per il ricevimento stampato sopra gli inviti. Verso metà novembre decidiamo di contattare il locale per lasciare una caparra, seppure non ci sia stata richiesta al momento della conferma ("al massimo un paio di mesi prima dell'evento"), ad ulteriore garanzia degli accordi presi, ma lo troviamo chiuso. Il 23 novembre invio una mail dove chiedo un incontro in modo da definire, ma non ricevo risposta. Telefoniamo ma entra sempre la segreteria. Andiamo di persona ma ancora una volta troviamo chiuso. Ci preoccupiamo, se dovessero esserci problemi ci troveremmo in difficoltà a 5 mesi dal matrimonio (e chi si è sposato sa che per il ristorante occorre muoversi con molto anticipo). Tramite facebook mando un messaggio privato allo chef alla pagina del ristornate, ma non ricevo risposta da nessuno. Mando un secondo messaggio dopo alcuni giorni nel quale scrivo che se ci fossero dei problemi sarebbe corretto farci sapere in modo da poterci organizzare per tempo. Il giorno dopo mi arriva una mail con scritto "a causa di vicissitudini interne che ne hanno fortemente minato anche la stabilità economica della nostra società siamo costretti a risolvere gli impegni assunti in relazione agli eventi programmati". La mia domanda è: se ci fossimo fidati e non li avessi contattati per lasciare una caparra, ci saremmo trovati a ridosso del matrimonio senza ristorante? Abbiamo riscontrato una disorganizzazione nelle comunicazioni, tempi lunghi, ma leggere l'11 dicembre, dopo una decina di tentativi andati a vuoto in due settimane, che il locale chiude e NESSUNO si prende la briga di avvisarci per tempo CON UN MATRIMONIO FISSATO ci lascia davvero senza parole. Dovremo far ristampare le partecipazioni con ulteriori spese. Esperienza davvero pessima e delusione per come è stato gestito il tutto dallo Chef.
Consigli questo ristorante?
5. Trattoria RUI
79/100 (362 valutazioni) - Consigliato da 66 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Non ci siamo! Festa di compleanno costosissima! Bottiglie rincarate più del 80%! Non conoscono la professionalità legata alla ristorazione e in parte ci sta in un locale in provincia MA non ci sta quando ti vuoi vendere come tale! Tempi biblici e costi altissimi anche per i cicchetti. MAI PIÙ!! Che peccato..
Consigli questo ristorante?
6. Trattoria Al Borgo
79/100 (516 valutazioni) - Consigliato da 152 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 10–14 | 18–00
Suggeriti dagli utenti: Risotto Radicchio E Scampi , Antipasto Misto Di Pesce Ottimo , Antipasto Della Casa , Antipasto Verdure , Tagliata Di Tonno E Gamberi
Dicono di noi: Ritorno in questa trattoria per l'ennesima volta e riconfermo i giudizi: materie prime di ottima qualità, pesce freschissimo; cucina semplice e tradizionale attenta a non coprire la materia prima. Il piatto principale è l'antipasto della casa di pesce, abbondante e delizioso. L'ambiente è la classica trattoria quindi non aspettatevi un posto chic; il proprietario " cerca di imporre" ai clienti di ordinare l'antipasto della casa un po' perché è il piatto forte e un po' per agevolare il suo lavoro in cucina. I modo sono bruschi e non particolarmente da "il cliente ha sempre ragione" (non chiedete una porzione di fritto di pesce perché "non sporco la friggitrice per una sola porzione"). Il menù non esiste, così come la possibilità di sapere i prezzi. Questo è tale trattoria. Il prezzo finale è comunque corretto e buono anche se difficilmente comprensibile da uno scontrino "fantasioso". Parcheggio non molto grande nelle vicinanze; consigliata la prenotazione.
Consigli questo ristorante?
7. Pub Trattoria Isetta
77/100 (250 valutazioni) - Consigliato da 13 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tagliata e patatine , Antipasti , Baccalà , Frittola E Caffè , Spezzatino E Polenta
Dicono di noi: Mi sono fermato per sbaglio perché dove andiamo di solito era chiuso. Il primo non era speciale mentre il secondo andava bene. Prezzo da menù fisso, gentili tenterò più avanti se è consigliabile o no.
Consigli questo ristorante?
menù
8. Grave di Papadopoli
75/100 (75 valutazioni) - Consigliato da 3 persone
Dicono di noi: Appena entrati, senti un calore di rustico, il padrone che arriva subito gentilissimo in tanto, per accompagnarti a un tavolo che poi scegliere da quelle disponibile. Pulizia impeccabile, cibo super buono, diverso e i prezzi medie. Devo aggiungere che nel periodo di asparagi e un grande piacere mangiare li gli asparagi con le ove c'è il specifico del locale! Sono rimasta sinceramente piacevolmente impressionata anche del modo in qui il stesso padrone tratta il personale proprio come i suoi famigliari, senza nessuna differenza. Da quello ho capito una cosa in più, non mete solo la sua professionalità, pero anche tanto animo. Sono convinta che, nessun cliente che passa di la po uscire dal locale senza il pensiero di ritornare presto. Posso dire che, da come ho guardato intorno mi e rimasto nel cuore il modo in qui sono messi i bellissimi quadri, pulizia, modo in qui e trattato il personale, in poche parole il comportamento del padrone nei confronti di esseri umani senza conoscere le persone appena entrate e una bella arte tutto intorno. Se mi sia possibile ritorneresti in quel posto con grande desiderio di mangiare quelli asparagi.
Consigli questo ristorante?
9. Ristorante Da Maurizio
74/100 (155 valutazioni) - Consigliato da 11 persone
Orario di oggi: 11–15 | 19–22
Suggeriti dagli utenti: Asparagi , Asparagus Festival , Rabbit , Asparagi E Uovo , Spiedo
Dicono di noi: Siamo stati con amici in questo ristorante se tale si può definire. Arriviamo nel parcheggio dove non si vede insegna/nome. Girando intorno troviamo l'ingresso. Appena entrati scopriamo che non si accettano carte di nessun genere. L'interno, pulito e ordinato, è quello dello stile Trattoria anni 80. Chiediamo vino rosso e ci viene detto che c'è solo cabernet sfuso. Niente menu e niente carta dei vini. Chiediamo un litro e scopriamo che è davvero imbevibile, rispetto anche ad altri rossi sfusi bevuti in zona. Alcuni optano per la birra. La cameriera, poco preparata, ci porta l'unica birra disponibile (tedesca sconosciuta) e stenta a presentarci le vivande in modo comprensibile leggendo da foglietto (menu). Dopo qualche domanda, scopriamo i dettagli dell'antipasto della casa. Chiediamo 5 primi e tagliata + antipasti della casa come secondi. 4 pappardelle al ragù di oca, al limite della sufficienza, nulla di più. Nella pappardella porcini e salsiccia mancavano i porcini... Del tutto! Tagliata (bistecca di scottona) cotta in padella e con carne dura e poso saporita. Antipasti mediocri con qualcosa di sufficiente (sformato con i funghi e torta salata con spinaci decenti). Prezzo onestissimo. Ci hanno offerto anche amaro e chiesto se avevamo critiche per migliorarsi. Onestamente, non abbiamo detto nulla perché avremmo passato almeno mezz'ora a farne e parecchie. Abbiamo glissato e ringraziato. C'è moltissimo da lavorare perché cucina (in primis) e servizio non sono a un livello che io ritengo accettabile. Chiudo dicendo che le altre (poche e positive) recensioni sono assolutamente non veritiere perlomeno rispetto allo standard sperimentato da noi.
Consigli questo ristorante?
10. Alla Botte
73/100 (812 valutazioni) - Consigliato da 65 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 16–23
Suggeriti dagli utenti: Asparagi Con Crudo Di San Daniele , Spezzatino Con Radicchio , Costata Alla Griglia , Descafeinado de Máquina Con Leche , Cips
Dicono di noi: Gentilezza. Competenza. Qualità. Di sopra il riassunto di una domenica di maggio, zona gialla, con qualche restrizione ma in sicurezza... abbiamo mangiato e bevuto bene e di qualità. Scelto su indicazione di amici. Scelta ottima. Molta cortesia nell'accoglienza. Buona sistemazione anche in considerazione del doveroso distanziamento. Gentili nel guidarci nella scelta dei piatti e del vino. Buon rapporto qualità/prezzo. Da tornare di certo.
Consigli questo ristorante?