Dicono di noi:
Abbiamo il nostro matrimonio programmato per maggio 2019, il ristorante che più ci ha convinti è stato "Al Vecio Morer". Ci siamo recati lì a settembre scorso e accordatici sul prezzo e sul menù abbiamo deciso di bloccare la location. Chiamiamo telefonicamente e una signora dice che in quella data il locale è occupato. Restiamo un po' di stucco perché il titolare e responsabile ci aveva garantito avrebbe messo un appunto in agenda e ci avrebbe avvertito se qualcuno in quella data avesse confermato prima di noi. La signora ci dice che è meglio parlare direttamente con lui e organizziamo un pranzo. Arrivati lì scopriamo che in quella data il locale è libero. Disorganizzazione. Pranziamo e parliamo di alcuni dettagli riservandoci uno o due giorni per riflettere ulteriormente. Il 24 settembre invio una mail dicendo che con la mia fidanzata abbiamo scelto quel locale per i festeggiamenti ed il 26 settembre, dopo due giorni, ci rispondono via mail confermando la prenotazione. Sentendoci sicuri abbiamo fatto preparare le partecipazioni e a metà novembre avevamo già tutto il materiale con il nome del locale per il ricevimento stampato sopra gli inviti. Verso metà novembre decidiamo di contattare il locale per lasciare una caparra, seppure non ci sia stata richiesta al momento della conferma ("al massimo un paio di mesi prima dell'evento"), ad ulteriore garanzia degli accordi presi, ma lo troviamo chiuso. Il 23 novembre invio una mail dove chiedo un incontro in modo da definire, ma non ricevo risposta. Telefoniamo ma entra sempre la segreteria. Andiamo di persona ma ancora una volta troviamo chiuso. Ci preoccupiamo, se dovessero esserci problemi ci troveremmo in difficoltà a 5 mesi dal matrimonio (e chi si è sposato sa che per il ristorante occorre muoversi con molto anticipo). Tramite facebook mando un messaggio privato allo chef alla pagina del ristornate, ma non ricevo risposta da nessuno. Mando un secondo messaggio dopo alcuni giorni nel quale scrivo che se ci fossero dei problemi sarebbe corretto farci sapere in modo da poterci organizzare per tempo. Il giorno dopo mi arriva una mail con scritto "a causa di vicissitudini interne che ne hanno fortemente minato anche la stabilità economica della nostra società siamo costretti a risolvere gli impegni assunti in relazione agli eventi programmati". La mia domanda è: se ci fossimo fidati e non li avessi contattati per lasciare una caparra, ci saremmo trovati a ridosso del matrimonio senza ristorante? Abbiamo riscontrato una disorganizzazione nelle comunicazioni, tempi lunghi, ma leggere l'11 dicembre, dopo una decina di tentativi andati a vuoto in due settimane, che il locale chiude e NESSUNO si prende la briga di avvisarci per tempo CON UN MATRIMONIO FISSATO ci lascia davvero senza parole. Dovremo far ristampare le partecipazioni con ulteriori spese.
Esperienza davvero pessima e delusione per come è stato gestito il tutto dallo Chef.
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