Dicono di noi:
Un weekend a Cinquale mi ha fatto conoscere questa pizzeria, così io ed una mia amica, spinte dalla voglia di mangiare una pizza, ne prenotiamo due per le ore 20:00. Arrivo lì con qualche minuto di anticipo e le pizze erano già pronte e appoggiate sul bancale, per di più una leggermente aperta. Dopo 5 minuti finalmente riesco a pagare e a ritirare le pizze. Arrivo in auto, ne constato la freddezza e vedo che una ha il cornicione completamente bruciato e sull’altra mancava un ingrediente. Come se non bastasse nessuna delle due aveva la mozzarella. Ritorno indietro e spiego la situazione alla proprietaria che si rivolge in malo modo nei confronti del cameriere (che forse aveva preso l’ordinazione?) e del pizzaiolo, ma riesco comunque a farmele rifare. Dopo ben 30 minuti e dopo aver ascoltato tutto il personale che si passava la palla su di chi fosse la colpa, esco dal locale.
Pertanto, sconsiglio il locale sia per l’immensa confusione che c’era, sia per il non aver saputo gestire una situazione così semplice. Una stella va alla pizza, che tutto sommato era accettabile, anche se poco condita.
(La foto pubblicata è della seconda pizza, il cornicione risulta ancora bruciato, ma almeno questa volta era mangiabile!)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto