Dicono di noi:
Siamo stati in questo posto io e un mio gruppo di amici per mangiare in assoluta tranquillità e spensieratezza. Mai scelta risultò più azzeccata.
Ampia vastità nella scelta delle pizze e prezzi molto contenuti equiparata ad un'offerta di cibo e prodotti di qualità superiore.
Mi ha incuriosito la presenza di pizze con prodotti tipici locali tant'è che la mia scelta era indirizzata verso una pizza con le Sarde o una con le Sardelle, preso dalla assoluta indecisione alla fine concordiamo con il pizzaiolo di fare metà sarde e metà sardelle, questo dimostra una totale elasticità del pizzaiolo alle modifiche. Impasto basso ma al tempo stesso non duro, bensì croccante e friabile, prodotti per il condimento di assoluta bontà.
Al termine della cena se ne esce a pancia piena ma non gonfi e sopratutto senza il portafoglio leggero, tant'era la semplicità di digestione della pizza che non eravamo affatto appesantiti, tanto da andarci poi a mangiare un gelato.
Si dice che in calabria l'aria ingrassi, sarà vera questa cosa? Io aggiungo invece che l'ottima cucina calabrese ingrassa e spero di ritornarci appena possibile.
Andate da Emilio e Vittoria non vi deluderanno.
Grazie per la splendida serata.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto