Dicono di noi:
Sabato 5 giugno alle ore 18,20 circa telefono per prenotare d'asporto, mi viene detto che non prendono più prenotazioni per telefono ma solo tramite app, rispondo che proverò a farlo subito ma che ho comunque necessità di avere il mio ordine per le ore 19,mi viene detto di scriverlo nelle annotazioni e che comunque avrebbe tenuto conto della mia richiesta e che si sarebbe prodigata per soddisfarla. Faccio la prenotazione con tutti i passaggi di registrazione anche se la situazione in cui mi trovavo rendeva difficile la cosa, comunque alle 18,33 mi arriva la conferma de l'ordine ricevuto. Morale alle 19 quando sono arrivato il mio ordine non era pronto.. Anzi proprio non avevano neppure preso in carico la cosa cercando tra le varie comande arrivate nel frattempo. Mi auguro che in futuro riuscirete ad essere più professionali con chi deciderà di affidarsi a voi, di sicuro non sarò più io visto che su 2 piedi ho dovuto cercare di risolvere per la mia cena.. Immerso nel traffico delle ore 19,15 di Civitanova che mi stava facendo fare ritardo nel rientro. Buon proseguimento quindi se riuscirete, grazie
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto