Dicono di noi:
Ristorante-pizzeria a Viciomaggio, vicino al casello, fornito di un ampio parcheggio ed arredato in stile elegantemente classico.
Io e la mia ragazza abbiamo preso l'omonimo antipasto composto da un po' (poco) affettato e qualche crostino: discreto.
A seguire abbiamo ordinato due pizze: sulla cottura e la qualità degli ingredienti nulla da dire, peccato che come dimensioni fossero un po' piccole (almeno per i nostri standard ?).
Venendo ai dessert, ho apprezzato il buon assortimento di dolci che hanno. Il cestino di crema e frutta che ho preso io era davvero molto buono; non male il tiramisù chiesto dalla mia ragazza, anche se c'era il liquore, cosa che nei dolci non apprezziamo particolarmente (ma questi ovviamente son gusti).
In definitiva, lo inserisco tra i posti in cui non posso certo dire di aver mangiato male, ma dove non ho trovato nulla di così "memorabile" da invogliarmi a tornare a breve (almeno per una pizzata... magari ci ricapiteremo per provare invece la cucina).
Sorpresa poco "simpatica" alla fine: ci sono state addebitate due bottiglie d'acqua, malgrado una l'avessimo restituita al cameriere (ovviamente senza averla aperta).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto