Suggeriti dagli utenti:
Casoncelli Alla Barbariga
, Semifreddo Al Torrone
, Casoncelli
, Torta Crema Pan Di Spagna Fragole
, Risotto Al Tartufo
Dicono di noi:
Sono tornata in questo posto dopo un’esperienza piacevole avuta l’anno scorso, convinta di andarmene con la stesa soddisfazione, purtroppo non è stato così. Io ed il mio fidanzato abbiamo ordinato entrambi un filetto, lui ai funghi ed io al pepe verde, arrivati i piatti purtroppo mi accorgo subito che il mio filetto risulta immangiabile, pieno di nervi, difficile da tagliare ed impossibile da masticare, generalmente non mi piace creare disturbo quindi ho mangiato quel poco che potevo ma avanzando praticamente tutto il piatto. Quando Il cameriere nel momento di ritirare i piatti ci ha chiesto il motivo di tutto l’avanzo ho spiegato che il filetto era pieno di nervi e impossibile da masticare, lui si scusa dicendo che a volta capita e ci dice che avrebbe riferito al titolare. A questo punto io penso, è vero che può capitare un filetto “sbagliato” ed il problema infatti non è stato il piatto che ho rimandato indietro ma come la questione è stata affrontata. Ho trovato deludente il fatto che Il titolare, che continuava a girare per i tavoli a chiedere se andasse tutto bene, una volta avvisato di questo fatto non si sia preoccupato di fermarsi al nostro, per lo meno per scusarsi con una cliente che ha rimandato indietro un piatto per un motivo più che valido. Come se nulla fosse ci hanno poi servito il caffè e all’arrivo del conto il filetto in questione era presente sullo scontrino nel suo prezzo pieno, il titolare alla cassa ci ha fatto pagare facendo finta di niente e senza preoccuparsi dell’accaduto. A mio avviso una grave perdita di professionalità.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto