Cucina Italiana a Codevilla: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 05/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Codevilla
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Codevilla
5 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Codevilla

1. Griglieria dal Griss
80/100 (598 valutazioni) - Consigliato da 38 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 20–00
Suggeriti dagli utenti: Bruschette , Costine spettacolari carne di prima scelta
Dicono di noi: Posto meraviglioso con carne spettacolare cucinata a regola d’arte! Anche i contorni meritano un assaggio. Personale simpatico, molto attento e disponibile! Super consigliato!
Consigli questo ristorante?
2. Pub Ristorante da Lucio
79/100 (148 valutazioni) - Consigliato da 72 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–15 | 18–02
Suggeriti dagli utenti: Tagliata rucola e grana , Pizza
Dicono di noi: alcuni amici ci avevano segnalato qst locale x l'ottimo rapporto qualità/prezzo ed abbiamo deciso di provarlo. in effetti è vero, il menu' è vastissimo e soddisfa ogni palato a qualsiasi orario, da colazione a cena, ci sono anche le pizze nel forno a legna. la qualità del cibo è buona, considerato che si tratta di un pub. le porzioni sono molto generose ed i prezzi contenuti. ciò che purtroppo delude è il totale caos. la ns prenotazione nn risultava ed abbiamo dovuto aspettare che si liberasse un tavolo, gli ordini vengono presi con molta calma e con altrettanta calma i piatti arrivano (nel ns caso uno non è mai arrivato), le ragazze dello staff corrono come ad una gara di velocità ed ogni tanto qualcosa cade. il locale è molto grande e in estate si aggiunge anche la parte esterna. ci vorrebbe + organizzazione e l'impatto col cliente sarebbe vincente.
Consigli questo ristorante?
menù
3. La nuova Fornace
78/100 (166 valutazioni)
Orario di oggi: 11:30–15 | 18:30–23
Dicono di noi: ATTENZIONE; appena prima di Natale il ristorante La Nuova Fornace ha chiuso. Ma si è solo spostato di appena 5 km in una posizione più semplice da raggiungere ma con la stessa eccezionale qualità della cucina tipica dell'Oltrepò. In cucina naturalmente c'è sempre Sergio, mentre Marisa continua a gestire la sala e le prenotazioni. Adesso si chiama Sapori d'Oltrepò ed è localizzato in Strada Bressana Salice, 22 27050 Retorbido, lungo la SP1 che collega Milano-Pavia alla Valle Staffora verso Varzi. Il telefono è 335 838 0418. Il ristorante è aperto solo alla sera nei giorni di mercoledì, giovedi e venerdì, ed è invece aperto mezzogiorno e sera il sabato e la domenica. Chiuso il lunedì e martedì.
Consigli questo ristorante?
menù
4. La Nuova Fornace
74/100 (81 valutazioni)
Dicono di noi: Sono stato con amici e devo dire che non penso di tornarci. Ambiente molto spartano (container) ma si potrebbe sorvolare ma mangiare con un vetro rotto della finestra dietro la schiena a febbraio non è il massimo. Cucina niente di che. Famosa tagliata sul coppo praticamente una bistecca a fette.la tagliata è un'altra cosa. Dosi minime infatti siamo usciti quasi tutti con la fame. Vino di scarsa qualità e siamo in Oltrepò quindi rendiamoci conto. Rapporto qualità/prezzo bocciato. Speso troppo per il servizio ricevuto. 30 euro a testa decisamente troppo.
Consigli questo ristorante?
5. Agriturismo Tenuta Tatona
65/100 (67 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Decidiamo di andare a mangiare in questo agriturismo spinti dalla vicinanza a casa e memori della vecchia gestione. Mai piu. Ma vi spiego anche perchè.... Vi elenco pezzo pezzo le problematiche riscontrate, a voi il giudizio. SALAME, COPPA, PANCETTA: piu che un salame era un cacciatorino, coppa e pancetta di dubbia qualità QUICHE ALLE CIPOLLE: discreta, fredda e porzioncina lillipuziana TARTINA DI SALMONE E VOL AU VENT: semplicissimo pancarrè e vol au vent con crema indecifrabile. TORTELLI DI MAGRO: comprati ed indistriali dati la precisione millimetrica ed il ripieno equidistribuito sui vari pezzi, mi aspettavo una pasta fatta in casa RISOTTO AI GAMBERETTI: gommoso, non sto scherzando, ho dovuto masticarlo un quarto d'ora prima di riuscire a mandarlo giu.... Si sentiva troppo l'acqua dove "soggiornano" i gamberetti in barattolo, forse occorreva sciaquarli meglio ARROSTO DI VITELLO CON MADORLE E MELE: l'arrosto sapeva di vecchio TAGLIATA: onestamente piu che tagliata era una fettina di carne cotta alla griglia e fatta a listarelle, la tagliata a casa mia non si fa alla griglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORTA DI MANDORLE CON CREMA CHANTILLY: la torta stucchevole e faticava ad essere seglutita in quanto con il bolo alimentare faceva effetto mattone. Per parlare della crema chantilly che era piu crema al latte industriale che navigava per il piatto. La vera chantilly è spumosa e non deve vagare per il piatto a mo di brodo. Vogliamo poi parlare di chi stappando il rosso odorava il tappo in silicone? Fantastico IL TUTTO PER 30 €... Alla faccia dell'Agriturismo! Pessima, veramente pessima esperienza... Mai piu....
Consigli questo ristorante?