Suggeriti dagli utenti:
Involtini Primavera
, Uramaki
, Sake Roll EBI Roll Prima Roll
, Gamberetti Mostro Roll
, Sashimi Mix Mit Lachs Thunfisch Und Einem Anderen Weißfisch
Dicono di noi:
Arriviamo verso fine servizio chiediamo se sia possibile ancora mangiare e ci viene detto di sì, veniamo portati al tavolo e da qui l’assurdo, davvero mi aspettavo qualcuno che uscisse dicendo che ero su scherzi a parte o cucine da incubo.
Per un ora 6 camerieri non sono riusciti a prendere l’ordinazione, mentre il tempo passava nella tenda di fortuna perché era due singole unite usando un lato ciascuna per creare lo spazio della terza, peccato che sopra di me c’erano le finestre.
Dopo questa attesa devo origliare una cameriera che gira dicendo agli altri tavoli che stanno chiudendo la cucina, ovviamente noi ignorati anche per questo.
Nel mentre arriva finalmente una cameriera che ci dice che possiamo andare a pagare di sopra, io faccio notare che non siamo proprio stati serviti a differenza di altri che chiedevano i propri piatti nei tavoli vicini , si avete letto giusto con buona pace di tutte le normative covid, e per tutta risposta dice che dovevo parlare con il capo...
Li purtroppo sono esploso e ho alzato la voce , questa si eclissa come neve al sole dicendo che andava dal capo...
Nel mentre una amica in uno dei tavoli mi offre un intermezzo con crociata difendendo l’amica...
Dopo questa parentesi non vedendo nessuno comparire sono andato io a cercare il capo per capire se dovessi pagare qualcosa... Almeno lui si è semplicemente scusato...
Sono anni che vado lì a mangiare ma gli ho chiaramente detto che finché il servizio è quello il mio coperto non lo vedrà più , al massimo farò asporto, che per la cronaca risulta più abbondante.
Ho aspettato qualche ora prima di scrivere perché davvero io volevo solo mangiare non fare la terza guerra mondiale...
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto