Dicono di noi:
Posso citare l'unica nota positiva: la cortesia e la disponibilità delle ragazze che servono ai tavoli ma, mi spiace per loro, ma non basta per far tornare un cliente in un locale. A mio avviso, la gestione di quel locale è stata smarrita durante il lockdown. Come si fa a chiamare un hamburger "Divino" e una pizza "Divina" senza incorrere in errori di raccolta ordine? Infatti...ci è arrivata la pizza invece dell'Hamburger...! Ma su questo, volendo, soprassediamo. Eravamo in 8, di cui 6 scontenti e 2 non si sono pronunciati. Dopo aver atteso 20 minuti è arrivata la pizza(sbagliata), poi altri 20 minuti e sono arrivati gli hamburger(uno praticamente crudo...non al sangue, quasi ancora vivo....!). Questo già da l'idea della capacità organizzativa nel servire contemporaneamente i piatti(pessima). Poi arriva la chicca finale, l'insalata mista con le uova non si poteva servire perché non c'erano uova....! SI, Non c'erano uova, in un ristorante, avete capito bene! Allora in alternativa aggiunta di mozzarelline stile bocconcini vallelata....(al supermercato li compri €. 0.99). Il tutto, condito da uno splendido contorno di moscerini che ronzavano tra capelli, piatti e bicchieri denotando scarsa cura e totale assenza di disinfestazione. Da quanto ho scritto penso di aver dato un giudizio complessivo negativo, e mi spiace, perchè ci sono tanti ristoratori che meritano, ma non è questo il caso. Azzardo una previsione: se questa gestione non cambierà drasticamente il modo di gestione, entro un anno chiuderà i battenti. Mi auguro migliorerà, anche perchè considerando il conto che non è stato economico(Un'insalata mista di pollo e un coca piccola in bottiglia €. 14.00) ha i margini economici per poter prendere del personale competente. Vivamente sconsigliato almeno fino a luglio, poi vedremo se avranno fatto passi avanti...!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto