Cucina Contemporanea a Collecchio: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 29/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Collecchio
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Collecchio
3 risultati corrispondono a Cucina Contemporanea

Dove mangiare Cucina Contemporanea a Collecchio

1. Bistrot Il Cerchio
87/100 (343 valutazioni) - Consigliato da 44 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Pesce
Dicono di noi: Bella scoperta. Piatti ottimi, preparati con cura. Servizio eccellente, discreto e veloce. Accoglienza cordiale. Torneremo sicuramente
Consigli questo ristorante?
2. DeGustibus
80/100 (273 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Bistecca alla fiorentina
Dicono di noi: Piatti ottimi preparati con materie prime di qualità. Servizio cordiale e posto all’aperto piacevole e tranquillo. Consigliato!
Consigli questo ristorante?
3. Osteria Del Podere Miranta
79/100 (508 valutazioni) - Consigliato da 41 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–15 | 19:30–00
Suggeriti dagli utenti: Tarte tatin
Dicono di noi: Quest’anno l’attesa per trascorrere una bella serata al ristorante è stata lunga e, su suggerimenti di conoscenti, ci è stato indicata una trattoria, di nuova gestione, tale Podere Miranta “Da Marco” (ossia il titolare), sita in Ozzano di Fornovo Taro (PR). Il locale a prima vista si presenta bene, immerso nel verde e anche curato esternamente. Seduti a tavola, ovviamente fino a qualche giorno fa, solo all’aperto (l'interno appare buoi e obsoleto), sistemati sotto un porticato alto tipo casolare di campagna, si viene attratti subito dalle numerose RAGNATELE del soffitto con il rischio che possano scendere sul tavolo o portate e tenerti compagnia durante la cena. Dopo queste immagini, non positive ovviamente, abbiamo gustato un antipasto di crudo, non male, accompagnato da torta fritta, scura, che non era fresca ma decongelata e poi fritta (e forse preparata con olio già utilizzato). Passando al secondo, abbiamo scelto una tagliata di filetto, oltre che scarsa, era dura da mangiare, quasi gommosa. Per finire, il dolce, che è stato quasi soddisfacente. Alla fine poi, pur rappresentando al titolare, sig. Marco, che la carne era alquanto immangiabile, ci ha presentato un conto sproporzionato, (neanche fosse un locale stellato) e soprattutto senza alcun documento fiscale, forse dovrà recuperare il periodo che è rimasto chiuso (conviene richiedere inizialmente un preventivo). Un locale da cancellare dalla mia lista.
Consigli questo ristorante?