Torta: il migliore a Collecorvino

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
4 risultati corrispondono a Torta

Dove mangiare Torta a Collecorvino

1. Il Focolare
84/100 (700 valutazioni) - Consigliato da 105 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 13–18
Suggeriti dagli utenti: Millefoglie Con Crema Pasticciera All'aurum , Semifreddo Al Pistacchio , Vino Cerasuolo , Coperto , Antipasto Di Salumi
Dicono di noi: Dove eravamo rimasti. Dopo una lunga assenza, dovuta a questa maledetta pandemia, siamo tornati i quello che recluto uno dei migliori ristoranti della zona. Come al solito, cibo ottimo, buono il servizio e ottimo il rapporto qualità prezzo. Una menzione particolare alle Virtù, piatto tipico del 1 Maggio. Bravi Luciano e Lucrezia, siete ripartiti da dove avevate lasciato.
Consigli questo ristorante?
2. Biroccio
82/100 (534 valutazioni) - Consigliato da 27 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 19–23
Suggeriti dagli utenti: Arrosticini Di Pecora , Carpaccio Di Manzo Affimicato , Frutta , White Chocolate , Arrosticini
Dicono di noi: Ho preso un tortino di melanzane, arrosticini, contorno e Montepulciano. Tutto buono. Nella tranquillità del verde. Spesa 22 euro. Spero di tornarci per assaggiare i risotti. E questo è quanto! Se vi sembra poco.
Consigli questo ristorante?
3. Casale Marino
82/100 (620 valutazioni) - Consigliato da 87 persone
Orario di oggi: 10–12:30 | 16–19:30
Suggeriti dagli utenti: Cofettata Pelino , Frutta Di Stagione , Tris Frutta Esotica , Sushi E Ostriche , Dolcetti Assortiti
Dicono di noi: Per noi è stato amore a prima vista...senza essere mai stati ospiti della struttura l'abbiamo scelta per il nostro matrimonio di Aprile! Niente pranzi prova, e i dettagli si definiscono solo a pochi giorni dall'evento...un pizzico di timore sale ma...la professionalità che Casale Marino esprime negli eventi è ad un livello di assoluta eccellenza! Tutti i particolari sono curati con la massima attenzione, la gentilezza e la disponibilità non solo sono di casa ma sono proprie dell'indole personale di Aristide e Anna: l'evento è gestito con uno stile preciso, impeccabile e rassicurante senza che per questo appaia austero, soffocante o limitativo. La distribuzione degli spazi funziona benissimo: il giardino splendido, il terrazzino con il suo panorama mozzafiato e le numerose sale interne (con le loro chicche da scoprire...) offrono a chiunque lo desideri la possibilità di ritagliarsi il proprio angolo di tranquillità, magari 'a lato' della festa principale senza esserne escluso. Ma non si vince con la sola coreografia...il cibo resta un aspetto fondamentale: il buffet iniziale e quello finale dei dolci sono a dir poco pantagruelici, capaci di accontentare anche i palati più esigenti; il servito al tavolo non è da meno, e con la complicità dello chef Stefano si può anche osare qualche accostamento ardito; eventuali preferenze alimentari, intolleranze o allergie degli invitati vengono gestite in tempo reale senza alcun problema o necessità di preavvisi; la proposta dei vini è orientata principalmente a cantine limitrofe che assicurano un'ottima qualità a tutto pasto. La sala principale - appena rinnovata - amplia la prospettiva e migliora sensibilmente lo sguardo d'insieme rispetto al passato garantendo maggiore capienza e una più comoda distribuzione dei tavoli; il servizio è impeccabile, e il personale è sempre professionale, sorridente ed autenticamente empatico. Ultima nota del tutto personale: quando si affida a qualcuno un giorno importante della propria storia è naturale vivere mille timori...Casale Marino ha dimostrato con noi di avere tutte le qualità per trasformare questo atto di fiducia in una scelta rassicurante, gratificante, vincente.
Consigli questo ristorante?
menù
4. Pizzeria & Braceria La Coccinella
77/100 (66 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Buon giorno, per la prima volta, siccome a pranzo non tutti sono aperti, ci siamo infilati li. A parte noi un'altro cliente, senza scelta quindi solo un primo ed un secondo, niente dolci.
Consigli questo ristorante?