Dicono di noi:
Il birrificio Leumann ha in sé il calore di un pub unito a una cucina che non ha niente da invidiare a un ristorante di tutto rispetto, all'altezza delle sue birre artigianali. Io e il mio compagno già conoscevamo l'ospitalità di Franca, Maurizio e Fabrizio, che ci hanno accolti con premura appena varcata la soglia, ma la qualità del cibo non ha smesso di stupirci. Abbiamo iniziato con una birra Smemorata e un'Italica (freschissime andavano giù una meraviglia), per finire con la birra del Matto (più corposa e intensa ma altrettanto deliziosa). Il tutto ad accompagnare un tagliere di diversi tipi di salame, formaggi, confetture e leccornie realizzati con un'attenzione al prodotto che difficilmente si trova in un normale pub.
A seguire, una tagliata che si scioglieva in bocca e un tiramisù della casa che ha preteso il bis. L'amaro del Matto ha chiuso con piacevolezza la cena.
Quando veniamo in visita a Torino questo locale è una tappa a cui non possiamo rinunciare e che consigliamo a tutti. Provare per credere!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto