Menù del ristorante:
Frittura di calamaretti spillo in cartoccio €12.00
, Moscardini in guazzetto €12.00
, Linguina in crosta €16.00
, Paella di pesce €18.00
, Creme caramel €4.50
Dicono di noi:
Esperienza di 2 volte in questo ristorante con la nuova gestione.
Con la precedente gestione ci sono stato diverse volte e possiamo parlare di tutta un'altra storia ma non divaghiamo.
Ora la nuova gestione (personale cinese) ha un buon rapporto qualità prezzo ma la gestione e l'organizzazione lascia davvero a desiderare.
Il ristorante non fa consegne a domicilio a meno che non si ordini tramite Just Eat, qui le differenze:
- Prediligono gli ordini fatti direttamente a loro e ritirati presso il loro ristorante
- Danno meno interesse agli ordini fatti tramite Just Eat
Questa sera, provo a fare un ordine tramite Just Eat, l'ordine rimane in attesa di essere confermato per un bel po'. Per capire se questo fosse stato ricevuto, provo a contattare il ristorante, mi risponde una signorina che dice di non capire (si presume sia la stessa che ti fa prendere gli ordini quando si va di persona), mi viene passato un suo collega, il quale dice che non ha nessun ordine e quando provo a chiedere se può provare a cercare l'ordine, comunicandogli il numero, mi viene detto che non ha tempo da perdere e deve lavorare e di andare li di persona, perché Just Eat non è la loro priorità.
Ancora gentilmente provo a spiegare le motivazioni chiedendo supporto e continua a ribadire che non sta a perdere tempo dietro queste cose.
Deluso, chiudo la telefonata e chiamo Just Eat spiegando l'accaduto e richiedendo di annullare l'ordine effettuato con le motivazioni sopra elencate.
Faccio presente inoltre la maleducazione e il non supporto verso un cliente che seppur tramite just eat, rimane sempre un cliente.
Cosa succede? Che magicamente trovano il tempo di lamentarsi con Just Eat che io cliente, mi sono comportato male nei loro confronti perché ho annullato l'ordine di conseguenza (comunicazione datami da Just Eat).
Ovviamente avendo già dato le motivazioni dell'annullamento al precedente operatore di Just Eat, le ho ripetute anche a quest'ultima, comunicando il totale disinteresse del ristorante nel farsi una buona pubblicità tramite il loro portale.
Poi, domanda: Non hanno il tempo di stare dietro a Just Eat e poi hanno il tempo di lamentarsi che un cliente si è lamentato?
Lasciamo perdere e diamo più spazio alle persone che vogliono davvero lavorare e mantenersi la clientela.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto