Dicono di noi:
Dopo aver cenarto qui i miei vestiti e il cappotto li ho dovuti portare in lavanderia, sembrava avessi lavorato in cucina per quanto puzzavano di frittura e carne alla griglia, io compresa, pelle, capelli e tutto il resto: trovo assurdo dover rifare la doccia dopo essere stata in un ristorante perché le persone con cui sei uscita non riuscivano a starti vicino (e tu a loro in quanto sia io che il mio ragazzo ci siamo impresi di frittura)...ma penso sia anche normale puzzare dal momento che in tutto il ristorante aleggiava una nube di fumo bianco talmente densa che pareva fosse scoppiato un incendio. Ci siamo seduti alle 19:50 e abbiamo aspettato fino alle 20:30 i nostri due hamburger. Veramente, 40 minuti per due panini? Non capisco tutta questa attesa dal momento che il ristorante era vuoto.
Cameriere invadenti e distratte, nonostante il locale fosse praticamente vuoto abbiamo dovuto chiedere le salse tre volte perché la ragazza che ci ha servito continuava a dimenticarsi. Dico invadenti perché se io decido di ordinare un panino da 100gr tu, cameriera, non puoi permetterti di commentare la mia scelta o farmi notare che il panino è piccolo perché punto primo non puoi sapere quanta fame ho e punto secondo non conosci il motivo per il quale l'ho ordinato (potrei aver già mangiato nel pomeriggio, essere a dieta, magari dopo avevo idea di ordinare altro...). Ho fatto la cameriera anche io e non mi sono mai permessa di giudicare la scelta di una cliente... Come non mi è piaciuta la tecnica della ragazza alla cassa per spillarci i due euro del caffè: ora, io dico, se già mi hai chiesto se volevo il caffè quando ho ordinato il dolce al tavolo e io ti ho detto di no, che motivo c'è di richiedermelo alla cassa quando ho il portafogli in mano e il cappotto addosso e sto per uscire?
Il panino buonissimo, per carità, patatine idem, forse l'unica cosa positiva... ammetto che il cibo era molto buono, a parte l'hamburger che sapeva più di bruciato che di carne ed era contornato da una crosta nera, per intenderci il classico bruciato che lascia la griglia sulla carne cotta che secondo me era troppo per i miei gusti. Anche il milkshake era delizioso, il migliore che abbia mai assaggiato.
Sono tornata qui perché la prima volta non mi era piaciuto molto e a distanza di anni ero curiosa di vedere se fosse cambiato/migliorato qualcosa e direi proprio di no.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto