Spaghetti allo scoglio ottimi ristorante el paladar laguamtamanera lido di pomposa: il migliore a Comacchio

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
2 risultati corrispondono a Spaghetti allo scoglio ottimi ristorante el paladar laguamtamanera lido di pomposa

Dove mangiare Spaghetti allo scoglio ottimi ristorante el paladar laguamtamanera lido di pomposa a Comacchio

1. El Paladar
81/100 (645 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Mille Foglie Ai Frutti Rossi , Risotto Ai Frutti Di Mare , Coppa Mascarpone , Tagliolini Al Granchio Porro , Cocktail Di Gamberi Imperiali
Dicono di noi: Ennesima conferma di un ristorante ad alto livello!! Tutto squisito...dall’ antipasto di pesce...ai secondi di carne e pesce...alla pizza e ai dolci. Complimenti a Matteo lo chef veramente bravo, molto bravo anche Cristian il pizzaiolo. Servizio efficiente. Consiglio vivamente!!
Consigli questo ristorante?
2. El Paladar
81/100 (631 valutazioni) - Consigliato da 59 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Spaghetti Allo Scoglio Ottimi Ristorante El Paladar Laguamtamanera Lido Di Pomposa , Tartar Di Tonno , Crema Catalana , Tagliatelle Capesante E Asparagi , Grigliata Mista Di Pesce
Dicono di noi: Ottimo ristorante sia per i piatti di pesce che per la pizza. Posizione ottima. Assolutamente consigliato ma non dimenticatevi di prenotare se volete essere sicuri di trovare posto!
Consigli questo ristorante?