Dicono di noi:
Durante un week end alla scoperta di Ravenna e del Delta del Po, scegliamo di pernottare in un b&b a Comacchio e per la cena scegliamo invece il ristorante annesso all'Hotel "La Comacina", sul canale principale di Comacchio.
Scelta felicissima perchè il menù, pur comprendendo i piatti tipici della zona, prevede anche qualche portata un po' più originale rispetto ad altri locali, e tutte eseguite in modo davvero eccellente, tanto che dopo la cena del sabato, abbiamo prenotato anche per la domenica sera!
Nelle due serate abbiamo gustato un'ottima insalata di (morbidissimo) polpo con sedano, una tagliata di tonno, mezzelune al rombo con pesto leggero (forse il piatto migliore in assoluto), gnocchi ripieni di burrata e gamberi rossi, rombo alla griglia e una frittura di calamari gamberi e seppie: tutto davvero buono, ben presentato e servito con gentilezza e giusti tempi, molto gradita anche la piccola entrèe di benvenuto, accompagnata da un calice di prosecco.
Ovviamente non ci siamo fatti mancare i dolci, squisiti come il resto.
E' molto piacevole cenare sul canale, nel dehor "galleggiante", i posti sono ovviamente limitati, visto il periodo, quindi è sicuramente consigliabile la prenotazione.
Conto sui 50/60 € a testa, compreso il vino, quindi secondo me assolutamente onesto per la qualità di quanto si è gustato.
Bravi!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto