Suggeriti dagli utenti:
Fusilli Al Ragù d'oca
, Il Londinese Con Patatine Fritte
, Ottime Birre Artigianali
, Ravioli Al Lavarello Con Rosmarino E Bottarga
, Bitter Ale E Abbonamento Calcio Como
Dicono di noi:
Ore 17.55, 10min prima dell'orario di chiusura.
Arriva la proprietaria e si mette a pulite il tavolo fuori dove ero seduta con amici, dicendo che stanno per chiudere.
Le dico "ok adesso vado in bagno e andiamo".
Lei, con tono già seccato:"No il bagno è già chiuso".
Io mi metto a ridere pensando che stia scherzando, e ripeto che vado un salto al bagno, e lei "è già chiuso e pulito, non lo sapete che alle 6 chiudiamo?".
A quel punto capisco che sta dicendo sul serio, e quindi asserisco "beh la prossima volta allora andrò in un altro bar".
Entro a cercare il mio ragazzo e lo trovo IN CODA DIETRO AD ALTRI 3 RAGAZZI CHE ASPETTA IL SUO TURNO AL BAGNO. Gli racconto dell'accaduto ed esco, senza parole.
Questa donna mi vede uscire, va dal ragazzo che lavora lì, che era alla porta, e comincia ad urlargli in faccia dicendogli "che cosa fa quella, le avevo detto che non poteva più entrare per andare in bagno!".
Ancora più indignata vado e le dico "scusa ci sono tre ragazzi ancora dentro in coda per il bagno, e tu da donna a donna, non mi fai utilizzare il bagno?! Ma che donna sei?".
Lei si gira e se ne va urlandomi "MA VAI A C****E", davanti a tutto il locale.
Il mio ragazzo poco dopo esce, anche lui senza parole, e mi dice che poco prima la donna è andata da lui mente era l'ultimo nella coda per il bagno, dicendogli "vai pure in quello delle donne", cosa che ha rifiutato di fare per rispetto.
Io e i miei amici, ci siano trattenuti all'esterno fino alle 19. Ben oltre l'orario di chiusura, ed un mio amico È STATO AMMESSO ALL'INTERNO, PER USUFRUIRE DEL BAGNO, A QUELL'ORA!
Mai mi è successo da nessuna parte di essere trattata in questo modo e con questa maleducazione gratuita.
E mai succederà più in questo posto, perché dopo un anno che lo frequentavo, mai più ci rimetterò piede, ed inciterò tutti i miei amici a fare lo stesso.
Ha rovinato un bel pomeriggio passato tra amici, dopo quasi due mesi che non ci si vedeva causa lockdown.
Tutto questo una settimana prima di Natale.
Mi dispiace per i bravissimi ragazzi del personale, che non c'entrano con l'accaduto, e che molto probabilmente devono subire comportamenti simili.
A parte che il cliente ha sempre ragione, credo che gestire un locale non sia facile, e che chi gestisce questi posti, possa avere il diritto di farsi rispettare.
Ma l'accaduto è stato totalmente fuori luogo, questa persona non aveva NESSUN DIRITTO di trattare un cliente così, dato che io non ho MAI MANCATO DI RISPETTO come invece ha fatto questa donna con me, SENZA MOTIVO ALCUNO.
E credo che non ci sia niente di peggio di una donna maschilista.
Inoltre questo comportamento è perseguibile a norma di legge, perché NON si può vietare l'accesso al bagno ai clienti, se non per cause di forza maggiore (malfunzionamento o altro), prima dell'orario di chiusura......
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto