Suggeriti dagli utenti:
Sashimi Misto
, Sushi Misto
, Tiramisu Buonissimo
, Nigiri
Dicono di noi:
Ambiente carino, anche se i tavoli sono eccessivamente ravvicinati tra loro. Servizio lentissimo e maki con troppo, troppo riso. Sembrano fatti da un cuoco inesperto, quasi fatti in casa. Massicci e “stopposi”.
Lo stesso piatto, parlo del Sakehot ovvero uramaki con salmone cotto al forno servito caldo, ordinato due volte, la seconda volta sembrava bollito e completamente diverso dal primo.
Come già segnalato da qualcuno in un’altra recensione, poca cura dei dettagli, anche a noi la salsa di soia è stata servita con un contenitore sbeccato.
Tempi troppo lunghi: ristorante semi deserto (c’erano 3 tavoli occupati se contiamo il nostro) abbiamo atteso fin troppo tempo anche solo per l’acqua.
Menu poco comprensibile (completa assenza di foto) e cetriolo, cetriolo in tantissimi piatti.
Abbiamo ordinato dei sorbetti che in realtà si sono rivelati essere granita al limone, ben presentata ma pur sempre granita: il sorbetto è una cosa abbastanza diversa!
Tutto sommato, non è quello che ci si aspetta da un ristorante che si propone in questo modo, in una posizione così centrale di Como. Metto 3 stelle solo perché tutto o comunque gran parte del personale è italiano, cosa da premiare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto