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E poi ho capito il perchè.
Mi trovavo a Concesio per lavoro con altri 4 colleghi dal venerdi 11 al lunedi 14 . Il giorno 8 sono passato per informarmi sulla disponibilità e prenotare, dopo avere avuto conferma sulla disponibilità ho confermato 1 camere doppia con letti singoli e una singola dal giorno 11 al 13 e una doppia letti singoli dal 11 al 14. mi hanno fatto visitare una camera per vedere la "qualità" e apparentemente sembrava eccellente, poi il proprietario ha evidenziato la sua pignoleria per ordine e pulizia. Prenotato 380€ in totale da pagarsi ANTICIPATAMENTE al momento del check in. Arrivo alle 12:50 del giorno 11 per il check in con tutti i documenti dei miei colleghi e scopro che per un malinteso la camera n°3 è stata preparata come matrimoniale, ma nessun problema, dovendola usare poi a notte fonda in quanto impegnati al lavoro è stata prontamente modificata i 2 letti singoli. Il mattino seguente comincio ad avere i primi problemi, in tutte e 3 le camere per l'esattezza 2, 3 e 4 mancano le salviette piccole da bidet e il tappetino per la doccia, nella camera 2 manca anche la macchina del caffè per la colazione, in quanto nel prezzo pattuito era compresa, per problemi di Covid19 dovevamo prepararcela noi in camera. Nella camera 3 invece mancava il serbatoio dell'acqua della macchinetta. Nella camera 4 invece non c'era il frigo ma nel vano del comodino c'erano un paio di ciabatte vecchie e puzzolenti inoltre il letto ad ogni movimento cigolava fortemente tanto da non far prendere sonno. ho inviato un messaggio al proprietario allegando le foto, questa la risposta "Arriva alle 19 la sig. Delle pulizie. La chiamo di passare prima. Se c'è li qualcuno di voi e meglio x quell'ora. X il letto non posso farci nulla che fa rumore" fortunatamente essendo un mobiliere ho capito quale era il problema e l'ho risolto. Il giorno 13 per un problema tecnico sul lavoro un m,io collega avrebbe dovuto trattenersi ancora una notte, e ho chiesto se era disponibile ancora per una notte una camera doppia, e dopo un rimescolamento delle carte il proprietario è riuscito a rimediare una matrimoniale (camera n°8) per la notte, siamo andati a fare tutti gli spostamenti dei bagagli, vado a vedere la camera 8 e mi trovo in un locale da 3x3 metri con un letto matrimoniale, una scrivania e un armadietto che non c'era nemmeno lo spazio per mettere la borsa, e poi un bagno che per aprire la finestra era necessariamente obbligatorio avere una scala. per concludere mi trovo ragnatele sulla scrivania e sulla finestra e polvere da tutte le parti e ciliegina sulla torta un grosso insetto sotto il letto. Avviso il proprietario che nel frattempo mi aveva chiesto 50€ di differenza per la camera aggiuntiva e mi risponde questo: "Bene. Capisco. Il mio era il vanto riferito anche al fatto che fosse prima di cambiare personale, ricordo di avertelo detto che con questa nuova ho ancora problemi. A parte tutto mi scuso e vedo di fare salire la signora a pulire. Se poi per la camera il problema è che e piccola. Vedi tu se la vuoi oppure no. Fammi sapere . Grazie" A questo punto me ne sono andato, naturalmente non ho pagato il 50€ aggiuntivo e ho capito il perchè ha voluto il pagamento anticipato. chiunque davanti a questa vergogna non avrebbe mai pagato 380€ un altro piccolo particolare, sulle finestre del 2° piano c'erano parecchi nidi di vespe alquanto pericolosi
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