Suggeriti dagli utenti:
Pizza Prosciutto Cotto
, Ceescake Ai Krumiri
, Pizza Crudo E Nocciola
, Barbera km 0
, Agnolotti In Crema Di Parmigiano
Dicono di noi:
Non conoscevo ne il ristorante ne il paese di Coniolo, la prenotazione è stata fatta da amici Casalesi. Il ristorante dista una decina di minuti dalla città. Il breve tragitto tutte curve si snoda tra le colline, purtroppo non abbiamo potuto apprezzare il panorama a causa della nebbia. Il ristorante si trova all'interno del centro polisportivo Cascine Frati. Il ristorante è composto da due sale: una sala è adiacente al bar, l'altra è adiacente alla cucina. Il nome del ristorante è dato dal fatto che le materie prime vengono acquistate dal ristorante direttamente da produttori che si trovano entro pochi km. Abbiamo mangiato veramente bene. Gli antipasti erano creativi (un commensale ha preso il tagliere salumi/formaggi, era abbondante e ben presentato) normali i primi, niente di speciale i secondi (solo tagli di carne, o un hamburger). Dolci veramente ottimi. Io ho preso antipasto, primo e dolce. Come antipasto tuorlo fritto su crema di formaggio e pancetta croccante. Come primo tajarin al ragù bianco. Come dolce tortino di nocciole su crema mascarpone (ma anche la cheesecake ai krumiri era ottima). Servizio un pò lento tra le due portate. Eravamo in 6 e abbiamo diviso il conto, 25€ a testa, con vino acqua e caffè.
Se posso permettermi delle critiche:
-per chi non è del posto, il ristorante non è ben indicato. Dalla strada, il centro è segnalato da un cartello grande, ma il ristorante non si vede (c'è un piccolo cartello aggiunto sotto il cartellone, che non si nota). E dato che non si capisce bene che c'è un parcheggio interno, viene d' istinto parcheggiare sulla strada.
-odio tornare a casa dal ristorante coi vestiti che devo lavare perchè "puzzano", come mi è successo in questo caso. Forse l'aspirazione nel locale cucina non è ottimale.
-sacchetto grissini e pane credo industriali, un pò triste e insapore. Potreste valutare l'idea di arricchire questo aspetto, magari panificando qualcosa voi, o acquistando da un panificio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto