Dicono di noi:
Sono stato in questo locale domenica scorsa, 30 maggio 2021, a pranzo con mia moglie. Premetto che non conoscevo personalmente questo locale ma mi era stato raccontato, in positivo da due miei cari amici, ci trovavamo di passaggio e ho pensato di fermarmi a pranzo da loro. Il locale era strapieno, considerato anche il periodo covid-19 e le disposizioni in merito.
La struttura nulla da dire, un classico agriturismo immerso nel verde, fuori dal centro abitato, con un ampio parcheggio, facile da raggiungere, ben segnalato, probabilmente unica pecca è la strada un po disidratata, ma essendo in campagna va bene cosi. Ospitalità ottima. Prezzo buono per la quantità meno per l'offerta.
Arrivano le dolenti note:
menù fisso (per adulti 30 euro e per bambini 20 euro, vedete foto allegata per capire cosa ho mangiato) piatti abbondanti, prodotti genuini di qualità, ma insapore e cucinati probabilmente da personale non qualificato per la cucina i principianti, il vino inbevibile.
Servizio eccessivamente lento e sotto 0, mi dispiace caro gestore ma il mestiere del ristoratore, come tutti i mestieri deve piacere, altrimenti si lavora male e poco (stranamente il vs locale era pieno), non si può improvvisare, avere dei camerieri improvvisati fa danno, pensate mi hanno apparecchiata il tavolo e le posate l'ha sistemate prendendole per il lato dell'imboccatura, mi ha portato i piatti con il pollice nei ravioli (si è pulito il sugo vicino al tovagliolo che aveva al braccio) ogni volta che sparecchiava qualche posata cadeva al suolo correndo il rischio di sporcare l'ospite, non parliamo della pulizia dei bagni (in un servizio andrebbero puliti almeno una volta, considerato anche il pienone che avevi, sono andato e ho trovato oltre tanta carta a terra tanta acqua e pipi).
Non puoi utilizzare tre ragazzini per camerieri dai.
Caro gestore inizia a guardarti in torno, la struttura ha grosse potenzialità sei un luogo fantastico e vicino a grossi centri attrattivi ma deve essere messa in carreggiata, sei ancora in tempo visto le tante persone che vengono, ma se continui così non andrai alla lunga, ricorda la migliore pubblicità e il passa parola.
Spero che non ti sia offeso ma questo è quanto ho riscontrato, spero che ci sia una seconda volta e che possa vincere la rivincita.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto