Dicono di noi:
Essendo il locale chiuso per lockdown regionale, optiamo per un servizio a domicilio.
Ordiniamo 2 pizze alle 19:45 e la conferma dice che saranno consegnate alle 21:00. Tanta attesa ma pazienza, significa che hanno molte richieste, meglio per loro.
Alle 21:20 non arriva ancora nulla, telefoniamo per sapere a che punto sono e ci rispondono che non le hanno nemmeno iniziate. Vabeh....attendiamo, e le pizze arrivano alle 21:40.
Queste si rivelano pessime, impasto gommoso (ma non era lievitazione naturale, etc etc) bruciacchiate sui bordi, poco saporite.
Insomma, un disastro e una grande delusione.
Ma dico, il periodo è difficile, i ristoratori dovrebbero fare salti mortali per conquistare clienti nuovi, e per avere 2 pizze servono DUE ORE ?
No mi spiace, non ordineremo più in questa pizzeria, ce ne sono tante altre nei dintorni di migliore qualità e che offrono un migliore servizio.
Dalle varie recensioni (anche su justeat) vedo che questo problema del ritardo è una costante, forse ci sarebbe qualcosa da rivedere.
E comunque, in conclusione, quando uno arriva in pesante ritardo, come minimo porge delle scuse. Questo non è marketing, è buona educazione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto