Un locale con il suo fascino, apprezzato il menù stagionale e la scelta di prodotti del territorio
L
Ludovico Garau
Google
1 mese fa
80
Tutto ottimo. Una esperienza, un bel viaggio. Tornerò!
Un suggerimento per il dolce della degustazione da 5 portate, quello con le fragole: è eccessivo per quantità e composizione. Ne avrei mangiato un terzo, stonava col percorso proposto.
Utilissima la possibilità di ricaricare l'auto elettrica.
I
ignazio chiarelli
Google
1 mese fa
100
Esperienza unica.
Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente.
Location stupenda.
Cibo sublime.
Consiglio vivamente questo ristorante.
Alla prossima e ancora grazie.
A
Alberto Angeli Gogo#
Google
2 mesi fa
100
In un incantevole paesaggio collinare punteggiato di vigneti, chi è alla ricerca dell'autentica tradizione gastronomica friulana troverà qui uno dei ristoranti più interessanti della regione, proprio per l’attenta ricerca di piatti e ingredienti del territorio, che, in una zona di confine con la Slovenia e storicamente legata all'Austria imperiale, è quanto mai ricca e variegata. La famiglia proprietaria saprà guidarvi con simpatia e generosità tra erbe di campo, rane, funghi, radicchi, pesci di fiume, polenta e selvaggina, per nominare solo alcune delle leccornie del menu. Tra i secondi piatti, merita una menzione lo stinco cotto nel forno del pane, superbamente presentato e affettato in sala, che ai nostri ispettori è apparso ben simboleggiare la generosità e la concretezza di questa cucina. In alternativa, l'Osteria della Subida ha una proposta giornaliera anche a pranzo, con ricette classiche della tradizione friulana; l'aceto e il vino di loro produzione sono acquistabili anche online.
F
franco botteon
Google
2 mesi fa
100
Cena basata su assaggi e piatti veloci (festeggiamento compleanno con tante persone): arcobaleno straordinario e inesauribile di gusti originali e piacevolissimi, dagli antipasti ai dolci. Sorprendente lo sgnocco di patate con interno ingegneristico di funghi e pesce. Vino di altissima qualità. Posizione in collina fantastica soprattutto in primavera.
M
Marta
Google
3 mesi fa
100
Sono stata a cena alla trattoria ristorante al cacciatore con il mio compagno, abbiamo scelto il menu a la carte, prendendo due antipasti, due primi e due dessert. Il prezzo decisamente ragionevole, i piatti davvero molto buoni e ben presentati. Superlativi anche il pre dessert e gli stuzzichini di benvenuto dello chef.
La location molto suggestiva ed elegante.
Sicuramente si meritano la stella.
P
Paolo Mozzo
Google
3 mesi fa
100
Siamo stati quattro amici siamo andati a bere un calice di vino. dell'ottimo vino il cameriere molto gentile e alla mano. il posto è indubbiamente spettacolare
M
Massimo S
Google
3 mesi fa
100
Cucina di rara qualità! Servizio impeccabile, personale molto cortese e disponibile. Ottimo posto per una serata per un’occasione particolare.
G
Gianpaolo di Lenardo
Google
4 mesi fa
100
Cena superlativa, qualità delle pietanze, dei vini e servizio ineccepibile giustificano la stella Michelin.
M
Matteo Di Carlo
Google
4 mesi fa
100
Dall'accoglienza calorosa al menu degustazione, per passare ai miglior vini della zona e i dessert. Il servizio è stato magistrale e l'atmosfera unica. Vi meritate una stella in più.
C
Cristian Lembo
Google
5 mesi fa
100
Che dire!!??
Un luogo incantevole.
Siamo amanti della natura, il buon cibo e le belle persone.
Qui si trova tutto questo.
Mia moglie e mia figlia mi hanno fatto un bellissimo regalo di compleanno portandomi in questo posto.
Personale gentile e professionale, molto premuroso in ogni particolare.
Il posto è strategico per passare del tempo a ritrovare quel contatto con la natura che molte volte ci manca.
La cucina è di ottimo livello.
Lo consiglio vivamente.
M
Michela Pecora
Google
6 mesi fa
100
Un Ristorante eccellente:
Da sempre una garanzia di splendida qualità e cura per il cliente, propone piatti superbi sia per la qualità indubbia degli ingredienti che per la presentazione. La gentilezza dell'intero personale, presente ma discreto, l'attenzione per i particolari, l'offerta di piccole prelibatezze (antipasti di benvenuto ed in seguito sorbetto all'aceto di casa ed infine piccoli assaggi dolci prima del dessert) avvolgono il cliente in un'atmosfera piacevolissima.
Davvero perfetto.
M
manuela morotti
Google
6 mesi fa
100
Per i 60 anni di mio marito non potevamo trovare posto migliore! Posto incantevole, cibi curati e di primissima qualità, la tradizione piacevolmente rivisitata per far vivere un percorso del gusto davvero soddisfacente anche perché accompagnato da vini sublimi. Il tutto incorniciato da personale preparato e gentilissimo!
M
Marilena Cocci Grifoni
Google
8 mesi fa
100
Essere ospiti della subida significa essere ospiti di una famiglia calda, accogliente e laboriosa.Esperienza al ristorante stellato di grande livello. Dormire nel bosco è stato meraviglioso. Grande attenzione all’ambiente in ogni dettaglio.
Consigliato vivamente.
A
Antonio Costante
Google
10 mesi fa
100
Altra esperienza stellata, questa volta in Friuli Venezia Giulia. Parto subito dalla location, un posto incantevole tra i vigneti delle colline del Collio. Il pranzo è stato meraviglioso, un'esperienza unica. Ho apprezzato tantissimo i sapori e gli abbinamenti dei prodotti locali. Molto buono è stato il capriolo con fichi e sopratutto il sorbetto con aceto Sirk(aceto di produzione loro, una vera prelibatezza).Ricchissima, come giusto che sia ,la carta dei vini. Per ultimo, ma non meno importante, il servizio: il personale è molto cordiale e sempre sorridente, ogni portata la spiegano con passione unica e hanno cura di ogni minimo particolare.
L
Lollo mar
Google
10 mesi fa
100
Abbiamo passato una piacevolissima notte la scorsa estate in una casetta molto caratteristica. A disposizione degli ospiti una bella piscina. Cena ottima e picnic il giorno dopo dove abbiamo riassaporato "i girini" pasta caratteristica davvero buonissima. Lo consiglio!
M
Matteo Balestro
Google
un anno fa
100
Ristorante caratteristico davvero molto bello e affascinante oltre che accogliente.
Servizio molto attento e disponibile, menù degustazione davvero squisito e caratteristico del Collio.
Qualità del cibo davvero ottima e ottimo il vino della zona.
Ve lo consigliamo vivamente!
Complimenti!
Le casette dove abbiamo alloggiato sono posizionate in mezzo al bosco e offrono una incredibile tranquillità e ti fanno staccare da tutto.
La libreria è un vero angolo di paradiso da dove non si vorrebbe più andare via! Bellissimo tutto! Davvero complimenti!
Sei stato da La Subida?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere