Dicono di noi:
Avevo telefonato per chiedere informazioni sulla possibilità di festeggiare un compleanno. Mi avevano spiegato in modo ben preciso e dettagliato che c'era la possibilità di scegliere menù da 9 o 10 euro con anche la torta compresa nel caso di gruppo superiore a 6 bambini.
Un paio di settimane dopo, al momento di prenotare, mi hanno detto che i compleanni non erano possibili causa norme covid.
Non era chiaro il motivo per cui, mantenendo il distanziamento e rispettando tutte le regole, non potevano servire i menù-compleanno (la logica del compleanno al ristorante è: io ti porto un gruppo di clienti e tu mi fai pagare un costo più contenuto).
Mi hanno proposto altri menù promozionali tra cui gli invitati avrebbero potuto scegliere. Questi menù avevano mediamente un costo più alto dei menù-compleanno, e la torta non era compresa.
Abbiamo accettato ugualmente, anche perché ormai avevo promesso a mia figlia che il compleanno sarebbe stato festeggiato lì. Mi hanno anche consegnato il volantino promozionale di questi menù, da poter far vedere agli altri invitati.
La sera della cena, approfittando del fatto che mia figlia e le amiche hanno ordinato autonomamente, non è stato loro proposto il menù promozionale come concordato, bensì il menù normale. Naturalmente il conto in questo modo è stato più alto del previsto. Anche il servizio (1,50 euro) che avrebbe dovuto essere compreso come indicato sul volantino, è stato in realtà fatto pagare.
La gestione è stata scorretta. Attirano i clienti con offerte promozionali (menù-compleanno e altre promozioni) e poi approfittano della situazione per giocare le carte a loro favore e far pagare i prezzi pieni.
Esperienza da non ripetere.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto