Dicono di noi:
é la seconda volta che ceniamo in questo "locale". Chiamarlo "ristorante" mi suona strano, non perché non sia apprezzabile ma ai miei occhi ha un aspetto lontano dal ristorante standard. Già dall'ingresso , ti accoglie una mini boutique di cibo macrobiotico selezionato, passando oltre si entra un un paio di salette con vetrate che danno sul cortiletto interno, muri chiari, tavoli ampi , una grande lavagna con il menu del giorno . insomma un impatto visivo ben diverso dal "solito" ristorante.
in entrambe le volte che abbiamo cenato qui, abbiam sempre preso il "piatto completo" ( se ben ricordo lo chiamano cosi) dove ci trovi tutti i "piatti" del menu del giorno.
l'altra sera era la serata del capodanno cinese , e una parte del menu era rivolta alla cucina asiatica, tant'è che abbiamo preso anche un antipasto a base di sushi giapponese e ravioli fritti cinesi.
ad esser sincero non ricordo i nomi delle varie specialità comprese nel piatto unico, ricordo molto bene invece che erano di buona fattura ed in quantità tale da soddisfare il mio appetito ( che è "ampio") . verdure, risotti, sushi, ravioli, cavolo, ed altro ancora , ottimi belli saporiti e abbondanti. abbiam chiuso con il dolce : per me un dolce cioccolato e hummus, per mia moglie un gelato alla pera. Entrambe offerti in porzioni inusuali, veramente grandi, e soprattutto gustosi.
Come bevanda compresa nel menu viene offerto del tè giapponese, per me che non amo il te ho preso acqua, poi il classico caffè di orzo molto buono ( non quella specie di acqua sporca che in tanti bar ti vien propinata come orzo...) il tutto per un costo che dire popolare è dir molto...abbiam speso poco considerando qualità e quantità del cibo, circa 15 € a testa. per cui anche se non siete vegetariani o vegani, una sera spesa qui a cena val bene l'esperienza.
PS: la volta precedente eravamo prima di Natale e nel menu c'erano anche delle verdure pastellate... semplicemente "DIVINE"...ed io son principalmente carnivoro!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto