Dicono di noi:
- In primo luogo bisognerebbe aggiornare un po' di cartellonistica stradale che conduce al locale in quanto all'altezza della Torre di Tiggiano ed anche in altri luoghi viene riportato come "oasi" (vecchia denominazione).
- In secondo luogo dovrebbero aggiornare i costi dei singoli piatti del menù poiché, erroneamente, si stavano per pagare un piatto di orecchiette al pomodoro 10 €;
al momento del conto ho fatto una piccola rimostranza che ha fatto si che (onestamente da parte del titolare) si potesse correggere l'errore e far pagare correttamente il prezzo del piatto cioè 6 €.
- In terzo luogo alcuni camerieri dovrebbero usare il LEI anziché il TU soprattutto con le signore sposate e sconosciute.
- In quarto luogo, non credo di dover essere io a specificare che, se ho 4 bambine, non è concepibile che porti loro da mangiare (i primi piatti appunto) quasi due ore dopo essere arrivati.. (e meno male che erano incollate alla sedia senza fare caos per il ristorante...praticamente avendo ordinato antipasti e primi ci sono stati serviti prima gli antipasti e con molta calma i primi... Quindi arrivati alle 21.15 le piccole hanno mangiato circa alle 23.00.
- Con la nuova gestione l'ambiente è molto meno rustico e più raffinato a livello estetico.
- Il menù potrebbe essere arricchito un pochino per consentire una miglior scelta da parte dell'avventore.
- La cucina è cambiata, però resta sempre e comunque molto delicata e gradevole.
Tutto sommato, a livello logistico e formale c'è ancora molta strada da fare, mentre per la cucina siamo a buon punto.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto