Dicono di noi:
Prenoto a inizio febbraio una camera da loro via telefono , parlo con una signora alla reception che mi ringrazia anche di non aver usato booking , prenoto la spa sempre con lei . Dice che mi richiama X L’ orario della spa. PROBLEMA1 : 2 giorni dopo non ricevendo la chiamata , richiamo e mi viene detto che non c e nessuna prenotazione della spa a mio nome , al che cerchiamo difficoltosamente di risolvere . PROBLEMA 2 :3 giorni prima mi chiamano e mi dicono che la mia prenotazione verrà cancellata perché qualcuno su booking ha prenotato la mia stanza nella mattinata. Al che chiedo come è possibile dato che io ho prenotato 10 giorni prima. Si scusano e dicono di trovare una soluzione . La soluzione non arriva e il giorno dopo chiamo parlo finalmente con il titolare che mi dice testualmente che lui era un camionista e che non sa cosa farci e che la mia camera è stata data ad un altra famiglia . Al che gli dico che forse deve imparare a fare questo lavoro. Dato che io lavoro nel commercio e questo era il mio unico we libero dopo 1 anno. Fine della mia avventura. Se si comportano così con tutti avranno vita breve.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto