Dicono di noi:
Scorrendo indietro nelle recensioni, ne ho trovata una dove sono state mosse le mie stesse contestazioni, con l’aggiunta che, nel mio caso, il cane dei proprietari, a quanto pare “sciolto per errore” durante la cena, ha aggredito il cane di taglia molto piccola della mia fidanzata mentre si trovava educatamente accasciato sotto il nostro tavolo, ovviamente ben munito di pettorina e collare stretto alla sedia.
Mentre mangiavamo l’antipasto, abbiamo visto in pochissimi secondi correre verso il nostro tavolo questo pastore tedesco alsaziano enorme (che abbiamo poi scoperto essere dei proprietari del ristorante) per addentare il cane della mia fidanzata.
Rischiando un morso e riuscendo per miracolo a strapparlo dall’assalto del pastore tedesco, abbiamo rovesciato alcuni bicchieri in tavola e la mia fidanzata ha avvertito da subito un forte dolore alla mano.
Una volta era un posto chic e ben frequentato, mentre ieri, a completare il quadretto, c’era anche un gruppo di ragazzi maleducati e un po’ troppo invadenti negli affari altrui.
La proprietaria, colpevole della fuga del proprio cane, non si presentava neppure. Il marito, assai di fretta causa faccende da sbrigare in cucina (c’erano 3 tavoli eh), farfugliava qualche scusa quasi senza ritenersi colpevole.
Passando al cibo, prezzi aumentati dagli scorsi anni, piatti dimezzati nelle quantità (e non per un salto in raffinatezza, ve lo assicuro) e, dopo tutta questa storia, non ci è stato nemmeno scontato l’Euro del caffè.
Che dire... ero un cliente che frequentava da anni questo posto e visto che non sono il primo a lamentarmi della pericolosità del loro cane, anche alla luce del gran numero di veri ristoratori che oggi sono in difficoltà, mi permetto di scrivere che certa gente non ha le carte in regola per svolgere questa nobile professione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto