Dicono di noi:
Mai avrei immaginato di vivere un'esperienza deludente, flop totale, ho festeggiato il battesimo di mia figlia e i miei ospiti sono stati tutta la serata fuori xke' dentro era impossibile rimanerci,, (50 adulti e 15 bambini)mi era stato assicurato che l ambiente sarebbe stato ben climatizzato a seguito di una rottura e mancato intervento tecnico, invece ho trovato due climatizzatori installati di fretta e non sufficienti a rinfrescare l ambiente, situazione imbarazzante, Tant è che i secondi Piatti non sono stati fatti uscire dalla cucina perché con il caldo eccessivo era impossibile mangiare, in più tre dei miei invitati hanno rovinato i capi che indossavano in maniera evidente e (fatto notare al personale) grazie alle sedie sulle quali erano seduti.La sala bimbi era stata garantita solo x i bambini del mio evento invece sono stati fatti entrare bambini esterni senza avvisarmi e alla faccia dell anti covid, ovviamente metà dei miei ospiti ha pensato bene di tenere i bimbi fuori.Arrivati al conto da pagare faccio notare tutti i flop della serata e sottolineo il fatto che mi era stata garantita la funzionalità della sala al 100% e che più volte avevo chiamato per sincerarmi che tutto era OK, risposta sempre uguale, stia tranquilla, quindi dico che non mi sembrava corretto che pagassi il menu x intero quando effettivamente per una responsabilità non mia avevo subito questa situazione.Le ragazze mi mettono in contatto con il titolare del locale che era fuori sede e provo a spiegare cosa era successo ma vengo letteralmente aggredita verbalmente al telefono e accusata di avere poco rispetto x chi lavora e che lui non aveva tempo da perdere xke aveva 500 persone nell altra location e stava lavorando,quindi giustamente si era urtato , mentre io che avevo fatto una mega figura grazie alla poca professionalità dovevo stare zitta forse? O pagare e far finta di nulla? Pensavo di essermi affidata a persone più umili e civili e soprattutto professionali invece mi sbagliavo. (escludo tutto il personale che è sempre stato top, non ho nulla contro di loro anzi tanto di rispetto)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto