Dicono di noi:
È la seconda volta che capito in questo locale. Devo dire che l'arredamento gioca un ruolo importante, grande creatività e spazio luminoso. Consultando la pagina instagram del locale, ho notato una grande attenzione alla gestione del profilo, caratteristica che oggi trovo vincente.
In questo ambiente è presente sia il ristorante sia la pasticceria e la caffetteria. Non avendo mai sperimentato la cucina, posso solamente dare un giudizio su ciò che ho provato, ovvero una colazione e una merenda.
Al mattino le brioche sono vuote e le farciscono al momento, anche se non è una vera e propria farcitura, poiché la brioche rimane vuota all'interno e "farcita" sopra. Direi senza infamia e senza lode. Il cappuccio buono.
La merenda non è il loro forte. Sono capitato alle 16 del pomeriggio e non c'era molto sul banco, solo le cose avanzate dalla colazione probabilmente.
È uno dei pochi in zona a dedicarsi alla cucina creativa, però i prezzi sono leggermente alti, nonostante non sia lungo via Mazzini ma a 200 metri circa dalla stazione di Crema.
La ragazza che mi ha servito entrambe le volte è stata molto gentile e disponibile.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto