Franciacorta: il migliore a Crema

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Franciacorta

Dove mangiare Franciacorta a Crema

1. Il Ridottino
80/100 (253 valutazioni) - Consigliato da 115 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:30–14 | 20–23
Suggeriti dagli utenti: Piccole Crostatine Ai Frutti Di Bosco , Tortelli , Puntarelle Con Burrata , Cheese Selection , Antipasto Di Salumi
Dicono di noi: Entrare al Ridottino la prima esclamazione è wow , sale affrescate , camino acceso , vetrate che affacciano su verde cortile , si rimane affascinati a prima vista , personale gentilissimo pronti a soddisfare ogni mia richiesta e curiosità, , il menù spazia dai piatti della tradizione cremasca a quelli di pesce , tutto davvero buono e ben presentato , prezzo medio alto.
Consigli questo ristorante?
2. Zanzibar
78/100 (256 valutazioni) - Consigliato da 30 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Tortino Con Cuore Di Cioccolato Caldo , Salmón A la Plancha , Carbonara , Franciacorta , Poke
Dicono di noi: Sono ben felice di questa gestione, ritornare allo Zanzibar fa sempre piacere, se poi si cena e si beve bene ancora meglio. Ottima sia la carbonara che l’amatriciana, rivisitate dallo chef. Top anche i cocktail. Ambiente piacevole e servizio impeccabile. Ritornerò presto!
Consigli questo ristorante?
3. Il Caffe del Museo
72/100 (144 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–00
Suggeriti dagli utenti: Cappuccino Con Disegno
Dicono di noi: Un venerdì sera io e mia moglie passeggiando per il centro di Crema decidiamo di bere qualcosa in questo bar,conosciamo il luogo per esserci stati tempo fa'. Ordiniamo una birra artigianale in bottiglia da 75cl nella carta delle bevande ed il ragazzo ci informa "che non la tengono più"(toglierla dalla lista,magari?) . Prendiamo due birre artigianali medie alla spina che ci vengono portate dopo alcuni minuti (nel locale siamo in sette ed un tavolo era già stato servito) con un piccolo particolare: la coppia di ragazze entrate dopo di noi viene servita prima. Poco male, diciamo che succede ai non attenti. Quando ci vengono portate le birre ci viene presentato e chiesto subito il conto ("dieci euro,grazie") cosa inusuale per Crema,forse che siamo sul lungomare di Riccione a Ferragosto e qualcuno scappa? Con le birre al tavolo non vengono accompagnate due patatine o due noccioline,dopo qualche minuto le chiediamo e ci viene risposto "scusate abbiamo finito tutto facciamo la spesa domani",ci portano pero' delle noccioline in una bottiglietta di vetro(igienicamente è una buona idea) peccato che il contenuto faccia SCHIFO perché le noccioline sono proprio rancide ed amare,immangiabili ed evidentemente molto vecchie e mai sostituite. Il locale si è pian piano riempito di ragazzi e ragazze ma il servizio è lento..dietro il bancone il personale (due persone) è davvero poco reattivo. Servizio scadente,poco attento,quasi indisponente;rimane incredibile che il VENERDÌ sera un locale in centro a Crema non abbia niente da servire ai tavoli..
Consigli questo ristorante?