Negroni: il migliore a Crema

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Negroni

Dove mangiare Negroni a Crema

1. Caffé del Convento
81/100 (298 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07–02
Suggeriti dagli utenti: Cesar Salad , Panino Gourmet Black Angus , Torta Anniversario , Black Angus Con Patate Al Forno , Gin Toni Con Gin Mare
Dicono di noi: Pessimo!! Siamo andati in 4, ci hanno sbattuto su un tavolino e dimenticato per mezz’ora. Riusciamo ad ordinare e ci portano i cocktails annacquati. Alla richiesta di aggiungere alcol, arriva la barista vantandosi in modo molto arrogante di fare cocktails da 16 anni, e dicendo che lavorano col misurino e che i bicchieri sono grandi. Peccato che se metti l’alcol col misurino e riempi con l’analcolico sul bicchiere grande è ovvio che poi non sa di niente! (Io sono barman) i bicchieri tornano allungati ancora con acqua come se niente fosse. 10€ a cocktail.
Consigli questo ristorante?
2. Bar Marini
67/100 (250 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Analcolico Ananas E Cocco , Cioccolata , Crema Di Caffè , Cocktail , Caffe
Dicono di noi: menù non troppo ampio, piatti mediocri ma interessanti quelli del giorno personale disponibile e alla mano, tavolini esterni un po' poco stabili. uno dei pochi aperti di domenica per pranzo. pomodori della caprese un po'.. insipidi. n.b.: se chiedete una fanta, vi porteranno una san pellegrino.. sembra essere una costante in tutti i locali cremaschi.
Consigli questo ristorante?
3. G Glace
60/100 (334 valutazioni) - Consigliato da 4 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 07:30–02
Suggeriti dagli utenti: Insalata Di Riso Con Verdure , Spritz , Cioccolata Con Panna , Birra , Torta Bertolina
Dicono di noi: Preciso che non ho niente da dire sui gelati ordinati, né sulla velocità del servizio, né della gentilezza del cameriere. Devo invece dire purtroppo che per tutto il tempo che sono rimasta seduta, non ho visto nessun cameriere igenizzare i tavoli, sparecchiavano e via. Così un altro si sedeva, appoggiava le mani, senza pensare si tocca la faccia. Direi molto menefreghismo, e poco rispetto per il cliente che come me teme il covid.
Consigli questo ristorante?