Dicono di noi:
Vado a Cupra giù o meno da quando son nato, ultimamente vivo a Londra ed era qualche anno che non ci tornavo, quest'estate ci sono stato qualche giorno e un pranzo da nicolina era d'obbligo.
Le pizzette buone come al solito, quel sapore che mi ricordo sul serio da 30anni.
La proprietaria invece, magari complice la stanchezza di fine estate, sgarbata, maleducata, completamente inadatta a ricoprire quel ruolo.
sono stato in coda per una quindicina di minuti, per delle pizzette d'asporto, in quei 15 minuti non ha mai controllato le persone in coda, non ha mai chiesto cosa volessero, non si è preoccupata minimamente di gestire la fila.
quando avanzavano delle pizzette da quelle destinate al servizio al tavolo, le metteva tipo "all'asta" tra noi in coda ("ho 3 rosse, chi le vuole?"). quando le chiedi un altro tipo di pizza, risponde in automatico che no. c'è da aspettare. (e quindi? se io volessi aspettare? o comunque perché allora si ostinano ad avere un menù di scelta se poi non puoi scegliere?)
avevo comprato 8 pizzette, e al posto che darmi un vassoio per portarle, comincia a piegarle tutte, le chiedo un vassoio e mi risponde che ormai sono fredde, e lei quando sono fredde le piega.
scusate? tu ristoratore dici ad un cliente che ormai è freddo un tuo piatto?
le faccio notare che se son fredde sarà perché le ha lasciate troppo tempo fuori.
comincia ad ignorarmi dicendo che le critiche non le interessano.
va benissimo. una volta ogni 5 anni posso anche darti i miei soldi, ma professionalità zero.
Se sei stanca del tuo lavoro, lascialo in mano a gente più giovane e capace, che non è assolutamente il modo di gestire un locale.
Con affetto, un vecchio e ormai non più cliente affezionato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto