Suggeriti dagli utenti:
Zuccotto
, Cioccolatini
, Brioche senza glutine
, Pasticceria Fresca
, Bignè
Dicono di noi:
Questa mattina (09-01-2021) sono andato a comprare un vassoio di pasticcini (26 euro).
Arrivato a casa li apriamo dopo pranzo e al primo morso del cannolo siciliano notiamo subito qualcosa di strano, la ricotta aveva un sapore strano. Assaggio il bacio di dama ed era molliccio. Proviamo con un dolce alla frutta e la frolla era palesemente "vecchia".
Sono tornato in negozio per esporre il problema, senza pretendere rimborsi o altro ma chiedendo solo spiegazioni, ed il proprietario, dopo aver assaggiato un cannolo alla crema, mi ha risposto "impossibile, è tutto fresco di questa mattina. Anche la crema." mettendo in discussione tutto quello che ho detto. Ho appoggiato il vassoio di pasticcini sul bancone dicendogli che glieli avrei lasciati perché tanto noi non li avremmo mangiati. Ripeto che non pretendevo nulla, ma almeno un comportamento ed un attenzione diversa nei confronti di un cliente che vive a Cusano (esattamente a 500 metri dalla pasticceria) da oltre 20 anni e che la frequenta (frequentava a questo punto) in maniera costante.
Mi rivolgo al proprietario ora: io sono ancora disponibile ad un confronto tra persone adulte e civili (non come quello di quest'oggi).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto