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Dicono di noi:
Telefono il mattino per prenotare la cena per tre e aggiungo che abbiamo un passeggino con una piccola di due mesi. Mi rispondono che ho fatto bene ad avvisarli perché così mi avrebbero riservato un posto comodo e agevole per il passeggino. All'arrivo, ci accoglie una puzza di carogna, credo dovuta alla presenza -poco distante dall'ingresso- di bidoni dell'immondizia e di rifiuti organici non differenziati e/o non raccolti.
La location merita, peccato però che all'ingresso ci accoglie una persona impegnata col telefonino che non si degna neanche di rispondere al nostro "buonasera". Ci fa strada un ragazzo gentile, ma che non comprende l'italiano. Ci accompagna ad un tavolo incastrato tra altri due dove, facendo fuori una sedia, recupera un posto per il passeggino. Nessuno di noi può muoversi (a mia madre vengono i crampi ad un certo punto)ed io ho visibili difficoltà a gestire la piccola per via degli spazi risicati.
Arriva l'individuo del telefonino (probabilmente il titolare) al quale chiedo dei crudi di mare ( ero andata lì di proposito) e mi rispondi che crudi non ce ne sono. Chiedo quindi nell'antipasto cosa ci sia e mo risponde scocciato "4 freddi e 4 caldi" senza spiegare altro.
Ordiniamo un antipasto, due spaghetti alle vongole, un tonno alla griglia con patatine (per la bambina di sei anni lo chiedo un poco più cotto, ma ahimé ricevo in risposta un "se lo cuocio di più diventa una suola")
Gli antipasti freddi sono da mensa, i caldi buoni. Peccato che ci portino via i piatti e un attimo dopo servano una fritturina di moscardini lanciata letteralmente a centro tavola, servita in un microcestino e senza impiattamento. Morale, mangiamo con le mani direttamente dal tavolo.
Arrivano i primi e il tonno(senza patatine). Gli spaghetti sembravano sciacquati sotto l'acqua e le vongole erano telline rinsecchite e piene di terra. Il tonno buono.
Rimandiamo al mittente gli spaghetti( che ci vengono tolti dal conto) e ordiniamo un sorbetto al limone, una setteveli e una cheesecake ai frutti di bosco. Buoni. Peccato che il mio cucchiaino si pieghi in due dentro la cheesecake tanto è gelata.
Chiedo un limoncello e il conto.
Arriva un cedrello abitato da moscerini e un conto salato. 70€!!!
Dimenticavo di dire che oltre a non esserci distanziamento il signore del telefonino era pure senza mascherina.
Unica nota positiva: nel servizio pessimo (attese infinite: un'ora e mezza per avere i primi), almeno i ragazzi che ci hanno servito sono stati gentili ed educati.
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