Cucina Italiana a Diano Castello: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 26/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Diano Castello
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
3 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Diano Castello

1. LO Stregatto
79/100 (975 valutazioni) - Consigliato da 17 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: La gestione del ristorante è cambiata, attualmente si chiama Villa Govi. Un posto spettacolare, curato nei minimi dettagli. I camerieri professionali e disponibili. Il cibo eccellente. Abbiamo mangiato la carbonara alla ligure, un piatto particolare dal gusto eccezionale. Gli gnocchetti alle vongole sono buonissimi e il pesce è molto fresco. Anche i secondi sono di altissima qualità, ed infine dei dolci molto gustosi. Un posto assolutamente consigliato!
Consigli questo ristorante?
menù
2. Convivium s.r.l.
76/100 (67 valutazioni)
Dicono di noi: Lo consiglio vivamente !!!!! La foto della pietanza che vedete nel piatto della foto è eccellente e il resto è sublime !!!!
Consigli questo ristorante?
3. Osteria ai pini
72/100 (77 valutazioni) - Consigliato da 2 persone
Orario di oggi: 19:30–23
Dicono di noi: Nella cornice di Diano Castello, cittadina con un'atmosfera magica, che parla all'anima a d un livello ancestrale, c'è questa osteria il cui nome è Ai Pini, ma anche Del Castello. Si mangia fuori, al di qua di una siepe leopardiana che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude; aldilà, i pini (da cui uno dei nomi), coi loro profumi accoglienti. Il personale ti accoglie con grande gentilezza, col sorriso. Il menù è ricco e variegato. Noi abbiamo mangiato i calzoni fritti, fritti davvero in modo sublime: come mangiare una nuvola, leggera, impalpabile: perfetti. Poi un'insalata di mare: ricca e tiepida (non fredda come spesso capita). E infine: meno male, MENO MALE che ci siamo concessi il tortino al cioccolato con cuore morbido. MENO MALE. E' stato, quel tortino che ricorderò per anni e che farà impallidire qualsiasi altro tortino mangerò di qui in avanti, un'esperienza mistica, una festa per le papille, una carezza d'amore per il palato, uno sciogliersi dei sensi. Se fossi Alessandro Borghese non potrei che dire: Location: diesci Menù: Undisci! (il plus è per il tortino) Servizio: diesci Conto: diesci Se capitate nei paraggi, non lasciatevela scappare e poi fate due passi a Diano Castello, aprite il cuore e lasciatevi emozionare
Consigli questo ristorante?