Tartare: il migliore a Diano d'Alba

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Tartare

Dove mangiare Tartare a Diano d'Alba

1. Il Cortile
90/100 (1016 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Weinbergschnecken , Salsicia , Guancia Di Vitello Al Barolo , Veal Cheek , Battuta Di Fassona
Dicono di noi: Carta dei vini curata e personale molto cordiale. Unica cosa essendo osteria, forse porzioni un po’ scarse.
Consigli questo ristorante?
2. Trattoria Nelle Vigne
85/100 (2762 valutazioni) - Consigliato da 33 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–21:30
Suggeriti dagli utenti: Tagliolini Al Ragù Di Salsiccia , Pane fritto con lardo , Gnocchi Pomodoro E Basilico , Semifreddo Al Torrone E Pannacotta , Insalata Di Galletto
Dicono di noi: Prima volta e non delusi. Bel posto vista Langhe e vigne, servizio eccellente, piatti gustosi, conto più che corretto. Merita sicuramente !!!
Consigli questo ristorante?
3. Locanda Batista Diano d'Alba
78/100 (1226 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–16
Suggeriti dagli utenti: Lingua In Salsa , Risotto Ai Formaggi , Panacotta Caramel , Torta Di Nocciole E Panna Cotta , Tris Di Dolci
Dicono di noi: Siamo stati contenti di aver cenato qui, cibo curato con una cucina di una volta,un piacere ritrovarla, pagando poco! Il mio sottofiletto grigliato era morbidissimo, ottimo il contorno di patate e fagioli . Il mio compagno ha scelto il menu degustazione da 26 euro ed e' stato molto soddisfatto dagli antipasti, al risotto con gli asparagi e tuma al ai tajarin col ragù Ho assaggiato il maialino al forno buono ma un po' asciutto, meglio il rosbif, scritto proprio così nel menù, accompagnato da insalata e da uno squisito timballo di patate,che ho potuto assaggiare.Per concludere un tris di dolci, il tiramisù era un po' troppo asciutto mentre la torta di nocciola è la panna cotta erano super! Le cameriere attente e molto gentili, portavano le pietanze direttamente dalla teglia di cottura Andateci pensando alla sostanza e non alla apparenza.
Consigli questo ristorante?