Suggeriti dagli utenti:
Spaghetti Alle Vongole Porzioni Piccole
, Coniglio Alla Ligure
, Polpo Arrosticcuato Su Letto Di Purea
, Tris Di Crudo
, Insalata
Dicono di noi:
Finalmente riaprono i ristoranti dopo 1 anno e mezzo di lock down.
Io e il mio ragazzo ci rechiamo in questa osteria e ci facciamo vedere da quellaxhe crediamo essere la proprietaria, la quale dopo aver fatto i suoi comodi ci degna della sua presenza chiedendoci in quanti siamo. Ci sediamo al tavolo da lei indicato. Aspettiamo diversi minuti e seduti alle 12.20, verso le 12.30 chiediamo il menù, la signora con fare scocciato dice il menu è sulla lavagnetta ( all'inizio della strada, esattamente dalla parte opposta del nostro tavolo) mi alzo, faccio una foto alla lavagnetta e decidiamo cosa prendere. Ordiniamo un antipasto e un primo da dividere, dicendole chiaramente di fare porzioni abbondanti che eventualmente avremmo pagato la differenza. Ordinato alle 12.35, arriva l'antipasto alle 13.00. Un brandacujun sciapo e insapore oltre che una particola. Chiediamo dunque pane, sale e olio. Molto indispettito la signora porta quanto avevamo chiesto.
Passa mezz'ora e tutto tace. Al che chiediamo altro pane e quanto dobbiamo attendere. La signora evidentemente infastidita risponde che il pane è finito e che il piatto sta per arrivare. 3 min dopo mi accorgo che porta del pane al tavolo affianco, così glielo richiedo e lei con arroganza : IL PANE C'È PER CHI HA PRENOTATO!
(notare che il totale dei coperti era di 18 persone) va bene, attendiamo il nostro piatto che arriva alla buon'ora delle 14.00.
Finito di pranzare e stufi di stare seduti andiamo a pagare. Il pos non funziona e sgabatamente dice : DOVETE PAGARE IN CONTANTI!
Io e il mio ragazzo non avevamo 42.50 in contanti per 1 primo e 1 antipasto.
Così le proponiamo di fare un bonifico ma niente, allora diciamo che andiamo a prelevare e lei di tutta risposta dice che ci deve tenere in ostaggio i documenti, cosa?!?! 'no perché voi non volete pagare, io chiamo!!' intendendo i carabinieri. Il mio ragazzo prova dunque di nuovo a proporgli il bonifico, ma lei niente. Finché un suo dipendente le dice che potevamo fare il bonifico. Il mio ragazzo gli chiede i dati e finché detta i dati continua con :' io lo so come siete voi... Non volete pagare... Ma io chiamo eh... La prossima volta che vengono dei ragazzi come voi li caccio'
Attonita dal suo comportamento esco irritata. Il mio ragazzo paga e esce, innervosito anche lui, usciti ci accorgiamo che neanche ci aveva fatto la ricevuta!!!
MALEDUCATA, INCIVILE E INCOMPETENTI!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto