Dicono di noi:
Locale molto ombroso in una giornata già uggiosa di per se.... Agriturismo con prezzi di un normale ristorante; a pagamento il coperto composto da tovaglia e tovaglioli di carta. Porzioni abbondanti ma, haimè di scarsa qualità.
Cibo a parte, il locale a mio giudizio non rispetta nessuna regola igenico sanitaria. Mosche che pranzano insieme contornandoti di continuo e appoggiandosi su ogni tipo di pietanza. (segno ineccepibile di poca igene) . Posso capire che trovandosi in mezzo la campagna, in una giornata di pioggia autunnale ci puo' anche stare ma il troppo storpia.
trovata una mosca anche all'interno della carne dell'ossobuco ordinato ! ..... Il Buon senso di chi mi ha redatto il conto e' stato quello di non farmi pagare la pietanza ma, ovviamente, dopo questa situazione non abbiamo piu' pranzato e pagando quanto consumato a priori , o meglio, solo l'antipasto abbiamo pensato bene di uscire. Altra nota dolente..... i servizi igenici non sono funzionanti ...... la cassetta dell'acqua del wc e' rotta e non si puo titrare neanche lo sciacquone .
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto