Dicono di noi:
Di passaggio a Domaso durante una trasferta di lavoro, vista l'ora abbiamo pensato di fermarci per la pausa pranzo. Abbiamo parcheggiato la macchina e ci siamo lasciati ispirare dal cartello che indicava questa osteria dal suggestivo nome, raggiunta dopo pochi minuti di cammino.
Il locale è piccolo ma l'ambientazione è davvero particolare, con massicci muri in pietra a vista, soffitto a volta e arredi rustici.
Abbiamo scelto un primo di pesce, rivelatosi molto gustoso per entrambi (pur avendo ordinato piatti diversi) e un dolce a testa, davvero da lustrarsi gli occhi e leccarsi i baffi.
Al momento di pagare il conto c'è stato uno spiacevole malinteso, poiché la cameriera aveva già prestampato uno scontrino unico, mentre noi, per poter ottenere il rimborso spese dal datore di lavoro, avremmo avuto bisogno di effettuare pagamenti separati. Il titolare era già andato via e lei ha detto di non avere le abilitazioni per poter rimediare, per cui abbiamo dovuto pagare un conto unico. Nei giorni successivi abbiamo spedito per posta lo scontrino, chiedendo di riaverne due, ma sono trascorsi oltre due mesi e all'indirizzo da noi indicato non è mai arrivato niente.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto