Dicono di noi:
Siamo state in questo ristorante a cena, sabato 1 maggio, con pioggia battente e restrizioni Covid (quindi possibilità di mangiare solo all’esterno).
Che dire, nonostante questi disagi, abbiamo passato una serata super piacevole, con del cibo ottimo, in un ambiente professionale ma informale.
La terrazza perfettamente accogliente, riparata e a tratti riscaldata. Tutta la questione Covid, si percepisce appena, benché siano bene attenti alle regole (distanziamento, mascherine, igienizzanti ecc.).
In 2 abbiamo diviso un antipasto, poi 2 secondi di carne ed infine una pizza (non potevamo non provarla, ne vedevano passare di continuo, ed il profumo e l’aspetto erano molto più che invitanti).
Prodotti di qualità e cotture perfette; la pizza.. che dire, al di là di ogni aspettativa, sottile e croccante, con condimenti veramente buoni! Un’altra chicca, bella lista di gin tonic e cocktails!
Personale fantastico!
In 2 abbiamo speso 90€, ma mangiato foie gras, filetto, tagliata e pizza, con anche acqua, gin tonic e mojito analcolico.
In questi tempi così difficili, dove non sempre è facile trovare situazioni dove potersi sentire a proprio agio, coccolati e rispettati, credo sia un dovere recensire con positività posti del genere, dando così un piccolo contributo a chi svolge con professionalità questo mestiere!
Non vediamo l’ora di tornare
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto