Suggeriti dagli utenti:
Pane Appena Sfornato
, Aragosta Alla Catalana
, Pasta Al Pomodoro
, Pizza E Birra
, Fritto Misto
Dicono di noi:
Siamo una coppia di Milano e In questo ristorante ci siamo capitati un po' per caso .. Non era tra quelli ampiamente pubblicizzati sui depliant del luogo o nel B&B dove abbiamo soggiornato. Il nome scelto " MR AKUMAL" non richiama la tradizione sarda e chi si trova a valutare la scelta del ristorante in modo distratto e superficiale può essere indotto a varcare altre soglie. Per noi, la prima volta è stata quasi obbligata dall'ora tarda e dalla vicinanza al nostro B&B ma ......quando sono arrivate le portate, beh allora abbiamo dovuto ricrederci sulla genuinità dei prodotti e sulla cucina autenticamente sarda !!
Frittura di calamari eccellente, fregola allo scoglio da urlo, e......ravioli dolci che non ti fanno pesare di non avere trovato le seadas (penso che le seadas non siano nel menu' perchè anche nelle due volte successive non le abbiamo mai trovate).
Tutti i piatti che ci hanno servito hanno sempre pienamente soddisfatto le nostre aspettative.
Il personale è gentile e la proprietaria molto simpatica . Con lei ci siamo intrattenuti volentieri al termine delle cene e abbiamo scoperto il perchè di quel nome che forse li va a penalizzare... non tocca a noi svelarlo... .
Rapporto qualità prezzo abbastanza corretto anche se una sera ci è sembrato un poco alto.
Consigliato
Un piccolo suggerimento: lavorate sulla illuminazione del giardino e del porticato con luci più calde e che vi facciano uscire dall'ombra
Saluti da Luisa e Ezio
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto