Suggeriti dagli utenti:
Trenette al cartoccio
, Biscotto
, Pizza Della Casa E 4 Stagioni
, Pizza Salmone Prosciutto Gamberetti
, Pane
Dicono di noi:
Sono andata con 3 amici in questo ristorante, premetto che non era la prima volta che ci andavo e che le precedenti sono state discrete.
Ordiniamo in ordine polipo con patate (abbastanza buono) e un mio amico ordina cozze alla marinara. Arrivano al tavolo e le cozze erano praticamente insapore, decidiamo di farlo presente e la cameriera che apro e chiudo parentesi è meglio per lei se si trova un altro lavoro, ci chiede se desideriamo del sale. Sale!!!?? In cottura mancava il sale, non va aggiunto dopo a casa mia.
Con calma propone di farcele ripassare in padella col sale. Torna col piatto e riporta le parole di questo "grande chef" dicendoci che il problema probabilmente erano le cozze, vi assicuro che le cozze sono state lasciate nel piatto perché immangiabili.
Procediamo e portano una costata, richiesta al sangue. Al sangue si, non cruda però.. preciso che si notava chiaramente un errore sacrosanto nella cottura all'esterno, e cioè con più e più bruciature, il che vuol dire che questo pezzo di carne è stato girato e rigirato svariate volte sulla piastra.. erroraccio, risultato: sapore bruciato fuori e cruda dentro.
Andiamo avanti ancora ordinando code di gambero all'imperatore.. convinta di ricevere chissà che piatto, mi portano 5 codine di gambero in pastella.. non ci vediamo più e all'arrivo della proprietaria o chi che sia chiediamo spiegazioni, come se avessero cambiato chef, lei si infastidisce chiaramente dato che risponde un no secco e freddo, faccio presente l'ultimo piatto chiedendole il motivo per il quale sul menu non fosse precisato che le code fossero fritte. La sua risposta? "Ma non sono fritte, sono in pastella!" Ed ora scusate se un ristorante mi dice che la pastella non è fritta alzo le mani e mi arrendo.
Al conto hanno scontato qualcosa ma poi con calma torniamo sul discorso dicendo che c'e qualche problema rispetto al solito..
Risponde il proprietario in modo secco e altamente scocciato: "noi siamo sempre gli stessi e la qualità è sempre uguale"
Dopo questa ennesima freddezza decido di scrivere questa recensione altrimenti avrei lasciato perdere, abbassate la cresta che fate pena in cucina e il menù è molto ma MOLTO caro per la vostra grande "QUALITÀ "
A mai più!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto